Pedaliera Giulietta..."piccola"

Peter Parker

Nuovo Alfista
4 Aprile 2014
14
0
1
Salve a tutti, vi seguo da un po' vissto che da poco sono possessore di una bellissima giulietta.
solo una cosa, spesso quando premo la frizione o il freno urto con la punta della scarpa ad una specie di copertura messa sopra, non riesco a capire se e' una cosa di tutte le giuliette o solo della mia.
ps porto 45 di scarpe, pero' non mi era mai successo di strofinare con qualcosa... e' cosi anche da voi?

grazie mille
 
i primi tempi "toccavo" anche io... 43/44 di scarpe... ma dipende dalla posizione di guida... prova a modificare qualcosina nelle posizioni del sedile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
WP_000130.jpg forse una foto dice piu' di mille parole, in pratica quadno vado a premere la frizione, con la punta strofino un pezzo di moquette, succede anche a voi?
 
Succede anche a me,anche se mi ci sto abituando (se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna :hail: ) che ho un 43 di scarpe...perfino a mia moglie che ha un 37!!!!
Vabbè!!
 
Credo che quella moquette vada sistemata meglio, probabilmente è scesa un po...è visibile anche in foto...io con le nike 46 non tocco niente
 
Si quel pezzo di moquette è fissata a uno o due perni di plastica nera, basta fissarla meglio spingendola con forza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto