Pelle rossa....mi aiutate a trovarla?

Selespeed

Alfista principiante
30 Marzo 2008
317
9
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
2.0 Twin Spark
Ciao a tutti

dovrei fari rivestire il mio bracciolo poichè si è molto rovinato, ma tappezieri dalle mie parti non hanno la pelle adatta.....
sapete dove trovare un foglio di pelle uguale a questa scelta da alfa?
 
puoi chiedere direttamente in Alfa il coperchio di ricambio del bracciolo
 
la mia è una serie 0, mi hanno detto che non vendono solo il coperchio, quello è solo per il bracciolo seconda serie
 
la mia è una serie 0, mi hanno detto che non vendono solo il coperchio, quello è solo per il bracciolo seconda serie

Allora c'è poco da fare, o hai la fortuna di trovare da un demolitore un auto con un interno uguale al tuo oppure continui la ricerca di un tappezziere per auto che riesca a trovare una pelle il più simile possibile al tuo colore.
 
Recentemente ho fatto sistemare il mio sedile (rosso ma con tonalita' molto "vissuta") dalla COLORGLO. Riparano e verniciano qualsiasi materiale (pelle sky ecc) Si tratta di un franchising e si trova un po dappertuto.
 
ma conviene far riparare un' abbrasione sulla pelle? propio ieri un mio amico scendendo dalla macchina mi ha rovinato il sedile posteriore aarrrhh:mad: che rabbiaaaa che rabbia
 
ma si , se è roba da poco sempre meglio riparlarla che sostituirla del tutto
 
Adesso posto 2 foto (prima - dopo) cosi vi rendete conto di cosa stiamo parlando
 

Allegati

  • prima 1.jpg
    prima 1.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 193
  • dopo 1.jpg
    dopo 1.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 192
Pubblicità - Continua a leggere sotto