Pellicola passaruota Alfa Romeo Giulietta

gogo87

Alfista Intermedio
2 Novembre 2012
183
55
46
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina170cvpack sport Style pack tetto apribile
Ciao ragazzi avevo in mente da montare sulla mia giuly le pellicole protettive per i passaruota..sapere se ci sn già le pellicole specifiche per la giulietta?sn stato da tre carrozzieri senza risultato mi hanno detto tutti da prendere il rotolo di pellicola e tagliarla io..ma ho paura che esca male..se qualcuno mi da un aiuto mi fate un grosso piacere grazie..
 
Re: Cura della carrozzeria

Sono pellicole trasparenti da mettere sui passaruota posteriori,per i sassi per nn rovinare la carrozzeria che molte auto montano già di serie..
 
Re: Cura della carrozzeria

Ah, capito.... quelle trasparenti!

Pensa che le prime Giulietta le montavano, poi le hanno tolte e non sono nemmeno più ordinabili come ricambi!

Riparo.jpg
 
Re: Cura della carrozzeria

Ciao ragazzi avevo in mente da montare sulla mia giuly le pellicole protettive per i passaruota..sapere se ci sn già le pellicole specifiche per la giulietta?sn stato da tre carrozzieri senza risultato mi hanno detto tutti da prendere il rotolo di pellicola e tagliarla io..ma ho paura che esca male..se qualcuno mi da un aiuto mi fate un grosso piacere grazie..
ciao gogo87, per aiutarti bene bisognerebbe essere li fisicamente, cmq la cosa bella è che ritagliandotele da solo le puoi anche fare della forma e grandezza che più desideri, per non sprecare la pellicola con vari errori di taglio, ti conviene fare una brutta copia anche con un semplice cartoncino, una volta trovata la forma che desideri sovrapponi il cartoncino sulla pellicola, e te la ritagli intorno.
fai la stessa cosa con l altro lato mettendo il cartoncino al contrario, in modo che quando la ritagli venga applicata nel verso giusto.
 
Re: Cura della carrozzeria

Grazie mille ragazzi dei consigli vedrò cosa posso fare..
 
Re: Cura della carrozzeria

Sn andato stamattina ho preso il rotolino da 5 metri poi la taglio come voglio io..grazie ancora per i consigli dati!!
 
figurati, è stato un piacere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato la pellicola per il passaruota..è uscita bene adesso e' apposto per passare l inverno..