pellicole oscuranti

Patri88

Alfista principiante
17 Ottobre 2011
220
3
19
32
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd <115 cv
Ciao ragazzi!

Sentite qui, non so se è il posto giusto ma a me sembra il più adatto sul quale fare questa ricerca.
Io abito sul Lago di Garda e vorrei far mettere le pellicole oscuranti sui vetri della mia 156 Sportwagon... non è che c'è qualcuno che sa montarli e per farlo non chiede cifre astronomiche?

magari potremmo fare per ogni regione/provincia questa indagine..son sicuro che in molti apprezzerebbero!
Io ho chiesto in giro, ma a meno di 350 euro nessuno lo fa.. ed è imbarazzante come prezzo per delle pellicole che se ti compri da un qualsiasi rivenditore le paghi meno di 10 euro al rotolo...

Magari un responsabile può darmi una risposta se è possibile fare questa ricerca? o qualcuno che si faccia avanti! :D

Dai dai che son sicuro che interessa a moltissimi questa cosa!

Ciaooo a tutti! :cool:

Patri88

Alfista principiante
17 Ottobre 2011
220
3
19
32
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd <115 cv
Re: proposta, non so se fattibile

Ciao!

Grazie per la tua esperienza, a me però quelle tendine non mi danno molta soddisfazione, sulla mia vecchia Punto avevo i vetri scuri e si, devi farci un po' l'abitudine all'inizio ma poi mi son abituato e anzi, evita di notte di essere abbagliato dai fari delle macchine dietro te!

Grazie mille

qualcun'altro invece per le pellicole?

giacomo9

Alfista principiante
27 Novembre 2010
385
17
26
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Re: proposta, non so se fattibile

Salve a tutti..io abito a Riva del Garda ed ho fatto oscurare i vetri della mia giugiaro sw..ho pagato 220 compreso di omologazione..Io mi trovo bene con i vetri oscurati e non ho problemi a parcheggiare di sera..basta non mettere una pellicola troppo scura :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente