Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

Re: Per chi monta gli Xenon

Ok Andre avevo capito male io. Grazie per la delucidazione. :Cool!!!:
 
Re: Per chi monta gli Xenon

buon giorno a tutti è da due settimane che la mia 147 indossa i fari allo xeno, si vede benissimo e i problemi sono gli stessi che avete voi, do fastidio alla gente e i cartelli in autostrada li vedo a km di distanza!!!
 
Re: Per chi monta gli Xenon

io di problemi nn ne ho perchè lo spider ha gia da originale il lenticolare... si forse un pò con la nebbia ma roba da poco... la luce è pazzesca xò... sono 8mila gradi kelwin...

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Per chi monta gli Xenon

Alfa65 ha detto:
Confermo dell'illuminare a giorno i cartelli autostradali e non solo...ho l'auto da un poco più di mese e non ho avuto ancora la possibilità di provarla sotto la pioggia quindi sul bagnato non saprei, in compenso ho beccato la nebbia e qui con gli Xenon si fa l'effetto pista da discoteca...un alone bianco tutt'intorno e una visuale non delle migliori.
Questa è la mia prima vettura dotata di fari allo Xenon, il problema non è la visuale che per lo più è nettamente superiore ai fari tradizionali..ma il fatto che 4 auto su 10 che incontri ti lampeggiano xkè dai loro fastidio :smiley_012: d'altrone i fari sono perfettamente allineati...ma basta un'avvallamento sull'asfalto e ecco che abbagli chi ti viene incontro :Eye:
Quindi non prendetevela con noi. :Dentistretti:

Strano ti abbaglino.. tu oltretutto li monti di serie ben regolati a perfezione e probabilmente lenticolari ..
 
Re: Per chi monta gli Xenon

il problema è semplice: avete comprato, come me del resto, il kit di conversione sbagliato. Mi spiego meglio: i kit venduti normalmente sono progettati per fari leenticolari....sembra una cavolata ma è così; è per questo che la luce a causa della concavità della parabola viene sparata ovunque. Chi ha la gt o la 147 nn deve comprare un kit H7, ma l'H7r, studiato per ki nn monta il lenticolare
 
Re: Per chi monta gli Xenon

Gt Passion82 ha detto:
il problema è semplice: avete comprato, come me del resto, il kit di conversione sbagliato. Mi spiego meglio: i kit venduti normalmente sono progettati per fari leenticolari....sembra una cavolata ma è così; è per questo che la luce a causa della concavità della parabola viene sparata ovunque. Chi ha la gt o la 147 nn deve comprare un kit H7, ma l'H7r, studiato per ki nn monta il lenticolare

Esatto! Praticamente l'attacco h7r ha un piccolo nastro scuro che ne limita la luce direzionandola in avanti invece che in ogni direzione :Cool!!!:
 

Allegati

  • h7r.jpg
    h7r.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 312
  • h7r.jpg_thumb
    23.6 KB · Visualizzazioni: 162
Re: Per chi monta gli Xenon

l'avessi saputo prima...... :smiley_012: :smiley_012:
io ho il kit h7 e ho lo stesso problema di tutti gli altri... :smiley_014: :smiley_014:
 
Re: Per chi monta gli Xenon

Andre.GTA ha detto:
l'avessi saputo prima...... :smiley_012: :smiley_012:
io ho il kit h7 e ho lo stesso problema di tutti gli altri... :smiley_014: :smiley_014:

Avresti dovuto chiederlo prima :aktion060:
Siamo o non siamo una grande famiglia virtuale? Altrimenti che cavolo scrivo a fare qui??? :allesmoegliche009:
 
Re: Per chi monta gli Xenon

beh il problema è che qnd li ho presi non conoscevo ancora clubalfa!!!!!! :aktion060:
cqm il kit c'è, basta recuperare due lampadine h7r di ricambio.... :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Per chi monta gli Xenon

Andre.GTA ha detto:
beh il problema è che qnd li ho presi non conoscevo ancora clubalfa!!!!!! :aktion060:
cqm il kit c'è, basta recuperare due lampadine h7r di ricambio.... :fragend013:

:Cool!!!: