Per colpa di una "passeggera" un pò "accellerata".. sediolino guida KO

majittiell

Alfista principiante
27 Novembre 2007
77
0
6
41
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
JTDm
ciao ragazzi
la scorsa settimana , dopo una simpatica serata, ci accingiamo a salire in macchina.
Mi predispondo a far accomodare questa passeggera nella mia gattona, predisponendo il sediolino lato guida. Lei sale con veemenza e sento "patratack.."
All'inizio non ci faccio caso, ricrino il sediolino al suo posto e vedo che esso non fa più il solito scatto per fermarsi nella posizione stabilita.

Praticamente, il sediolino cammina libero sui binari di scorrimento.
Vado a vedere con attenzione e noto un pezzo di plastica rotto, spezzato, che in qualche modo blocca la barra che permette di far scorrere il divano sui binari!!
me la stanno distruggendo grrrrrrrrrrrr
ora non posso prenderla perche ogni frenata che faccio, vengo schiacciato nello sterzo!!

Oggi, sono rimasto scongertato:

per cambiare questo pezzo mi hanno chiesto 250€

140 più 90 per la manodopera!!

ve lo giuro, mi sale dentro una rabbia immensa!!

per lo più, si deve anche ordinare!! cosi la macchina è proprio ingiudabile e l'ho preso io a quel servizio!!!!

Vi giuro che prenderei a schiaffi quella persona...che rabbia!!!!!!

Ma voi sapete se quello della 147 monta sulla GT? magari in qualche autosfascio...!!!
 
Ma che sf... disdetta! Mi associo alla tua rabbia e quando vuoi prendere a schiaffi sta...(meglio non metter aggettivi) fai bene.
Per quanto riguarda i sedili anteriori di GT e 147 dovrebbero essere esattamente con gli stessi attacchi perchè ci sono sedili(quelli del TI) che sono uguali.
Su ebay potresti trovare anche un GT che vende a pezzi.
 
mi spiace tanto per il tuo inconveniente credo anch'io che i sedili dellla GT e della 147 siano uguale
se vai in uno sfascio risparmierai parecchio
 
Prprio sf....., in ogni caso non penso che una persona nel salire possa creare danni del genere, mi viene da pensare ad un difetto oppure ad una posizione non corretta del sedile al momento, sembrerebbe pù verosimile....altrimenti oltre 80 Kg. non si sale???
Comunque tutta la solidarietà:decoccio:
 
se hai la GT, vedi che il pezzo è visibile. Lei dal mio posto voleva accedere al sedile posteriore lato passeggero.
Quindi è salita senza accortezza ed ha calpestato e rotto questo blocchetto di plastica fondamentale per il posizionamento del sediolino!!
Sto girando gli autosfasci con la speranza di trovarlo!
ciao
 
se hai la GT, vedi che il pezzo è visibile. Lei dal mio posto voleva accedere al sedile posteriore lato passeggero.
Quindi è salita senza accortezza ed ha calpestato e rotto questo blocchetto di plastica fondamentale per il posizionamento del sediolino!!
Sto girando gli autosfasci con la speranza di trovarlo!
ciao
Grazie per la precisazione.....maldestra :mad: Grrrrrrr, auguri per il ritrovamento:decoccio:
 
Pensa che una mia ex con il tacco mi buco il sediolino della mia brava........la lasciai lì a piedi.

Mi dispiace tanto spero che tu riesca a risolvere il problema al + presto
 
...tutta la mia solidarietà e...fai un giro fra rottamai e su e-bay...
 
che sfortuna però! ._.

cerca in qualche autosfascio, e in bocca al lupo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per la solidarietà

per il momento molti sfasci sono ancora chiusi, è altri che ho visto non hanno il pezzo che chiedo.

Su internet non riesco a trovare un granchè.

La ricerca ovviamente continua imperterrita!!

speriamo bene!