Perchè Giulietta?

Arrivo tardi scusate...

Complimenti per la trasmissione..

Leggevo ad inizio "programma" che costa più delle altre.. E grazie al Cazzo se le altre sono fiat panda, daewoo matiz, polo.. Oppure carriole come le 107 o le C1 vi piace vincere facile...

A novembre 2017 ho preso una Splendida Giulietta 1.6 jtdm TCT nuova di pacca ancora "incellophanata" a 23.000 euro...

Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm-2 - TCT - Super Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA


Con quei soldi non ci avrei preso nemmeno una panda cross 4x4 full optional a momenti.... Figuriamoci qualsiasi merdosa golf... Soprattutto dopo gli scandalosi e vergognosi eventi che hanno scoperto sulle case automobilistiche tedesche... Sono proprio fissati col gas Cazzarola...


Comunque quattro motivi per sceglierla:

- prezzo inferiore rispetto al pari segmento. La sbattono a 16.900 euro ci. Tutti gli optional...


- linea e stile Alfa. Ovunque si vada la rendono inconfondibile con il restante pattume, piattume, ciarpame della produzione automobilistica mondiale...

Quando scendi la guardi e si fa guardare... Cosa che non accade a meno che non hai vetture di un certo livello e prestigio...

- tenuta di strada. Anche con un normalissimo mac pherson..

- motori migliori in circolazione
Vanno come furie consumando uno sputo di gasolio.. Idem i benzina...


Poi se vogliamo continuare a fare paragoni... La concorrenza viene asfaltata solo per lo smile...con la più scarsa di tutte.. Una semplice delle prime 1.4 tb 105 cv Figuriamoci se scendono in campo Potenza e tenuta di strada... Non c'è ne per nessuno...
Sottoscrivo e condivido tutto.
 
Arrivo tardi scusate...

Complimenti per la trasmissione..

Leggevo ad inizio "programma" che costa più delle altre.. E grazie al Cazzo se le altre sono fiat panda, daewoo matiz, polo.. Oppure carriole come le 107 o le C1 vi piace vincere facile...

A novembre 2017 ho preso una Splendida Giulietta 1.6 jtdm TCT nuova di pacca ancora "incellophanata" a 23.000 euro...

Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm-2 - TCT - Super Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA


Con quei soldi non ci avrei preso nemmeno una panda cross 4x4 full optional a momenti.... Figuriamoci qualsiasi merdosa golf... Soprattutto dopo gli scandalosi e vergognosi eventi che hanno scoperto sulle case automobilistiche tedesche... Sono proprio fissati col gas Cazzarola...


Comunque quattro motivi per sceglierla:

- prezzo inferiore rispetto al pari segmento. La sbattono a 16.900 euro ci. Tutti gli optional...


- linea e stile Alfa. Ovunque si vada la rendono inconfondibile con il restante pattume, piattume, ciarpame della produzione automobilistica mondiale...

Quando scendi la guardi e si fa guardare... Cosa che non accade a meno che non hai vetture di un certo livello e prestigio...

- tenuta di strada. Anche con un normalissimo mac pherson..

- motori migliori in circolazione
Vanno come furie consumando uno sputo di gasolio.. Idem i benzina...


Poi se vogliamo continuare a fare paragoni... La concorrenza viene asfaltata solo per lo stile...con la più scarsa di tutte.. Una semplice delle prime prodotte 1.4 tb 105 cv progressione...Figuriamoci se scendono in campo Potenza e tenuta di strada... Non c'è ne per nessuno...
.....e già eri arrivato a 5 buoni motivi [emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sabato ho ordinato una Giulietta 1.4 turbo 120cv nera ben accessoriata, esteticamente ho sempre adorato quest'auto ma la scelta definitiva l'ho fatta dopo aver provato quella di un amico chemi ha stupito per 2 motivi:
- doti dinamiche e tenuta di strada, su una strada curvosa che con la mia Grande Punto mi impegna parecchio con la Giulietta guidavo con una sola mano alla stessa velocità!
- motore, ha grinta e rabbia ma sa essere anche molto morbido, anche in sesta a 2.000 giri spinge e riprende bene senza strappi.
Non vedo l'ora che mi arrivi! :D
 
  • Like
Reactions: None
Buoni motivi per scegliere Giulietta
Mancano le 5 stelle per i sussidi alla guida.
 
Non voglio sussidi alla guida, voglio guidare!
Mi sembra un ottimo motivo! :D
:true-story:
 
  • Like
Reactions: Frasix57 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Storia lunga, riassumendo, a quasi 47 anni dopo aver avuto diverse auto ero passato da un ford focus prima serie, tdci 100cv, macchina onesta, ma nulla di che, rottamata passato ad un segmento b una peugeot 208 1.2 tre cilindri 82 cv, pessima scelta, auto infarcita di elettronica, touchscreen etc ma comportamento stradale da calesse, in curva con avvallamenti era un pericolo, partenza a canguro per via del tricilindrico accoppiato a una frizione pessima, schifato mi guardo intorno, non volevo comprare il nuovo, nel frattempo ho cominciato a convivere e quindi cambiato domicilio e aumentato enormemente la mia percorrenza annuale ( almeno 30mila chilometri ), decido di tornare al diesel, la Giulietta mi piaceva assai e ne trovo una diesel del 2012 2.0 170cv, la provo e me ne innamoro, la compro, di sicuro un auto non perfetta, ma è un piacere da guidare, ora sono nel dubbio se tenermela fino alla fine magari facendo qualche modifica ( cerchi, stereo 2din e anche mappatura ) o guardarmi intorno per via del fatto che il diesel come sapete lo vogliono eliminare