perchè modificare un'alfa........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che un alfa vada lasciata così comè tranne qualche piccola personalizzazione tipo minigonne o cerchi ma sempre originali e mai esagerare le alfa sono belle perchè alfa e non hanno bisogno di tamarrate..quelle lasciamole alle crucco-mobil
Anch'io di voglio bene Fabbry :rolleyes: :D
 
D'accordo con il discorso di Bymbina.
C'è chi ama lasciare la macchina come è e ci sono coloro che amano il tuning.
A me piace però provo sempre di farlo per bene: si inizia con delle piccole cose e prima di saperlo si ha cambiato un po tutto provando di farlo in una maniera per bene.

Se a certa gente non piace non sono problemi su cui mi devo preoccupare: la tuning lo faccio per me perchè mi piace e non per un'altro.

Se vedo le reazioni qui in Olanda mi diverto specialmente quando mi dicono:
"Lei può guidare nella macchina di vostro figlio?" :D

Non sono abituati che una persona "anziana" abbia una macchina del genere.
I complimenti che ricevo da giovani è bellissimo e anche dai clienti dove vado per il lavoro.

L'unica cosa che ogni tanto scoccia è il fatto che la Polizia ti ferma per controllare se tutto è in ordine e fino adesso non ho mai avuto dei problemi. Anche loro alla fine mi dicono che la trovano fatta molto per bene.

Perciò il tuning ti piace oppure no, non c'è un'altra scelta.
Spero sempre che tutti quanti abbiano il rispetto della scelta del proprietario, anche se non è fatto tanto per bene. Avere una opinione su quello che è fatto è normale però avere un po' di rispetto è il minimo che si può avere.

PS
Su certe cose fatte però è difficile perchè proprio non sta per bene tipo paraurti SHARK. ;)

HAI LA FISSA CON LO SHARK!!!!!!!!!!!
 
a me piacciono le piccole modifiche alla gt avevo messo il paraurti del kit tecnico sportivo.
non aveva stravolto l'aspetto della macchina ma le aveva data un aspetto più giovanile e sportivo.
secondo me l'alfa dovrebbe già offrire tra gli optional queste possibilità di personalizzazione perchè una persona probabilmente ha idee diverse rispetto a un altra ed è bello poter esprimere i proprio gusti (senza esagerare)
 
a livello di soft tuning non ho nulla in contrario io per esempio ho abbassato la mia 156 messo dei cerchi da 17 e ruote da 215/45 a china di pesce l unica cosa che faró non appena possibile monteró delle minigonne (non enormi) e poi basta cosi secondo me le alfa sono gia abbastanza cattive:smiley_004:
 
La libertà di poter modificare la propria auto deve rimanere assoluta(entro le leggi),come totale deve essere la libertà degli altri di criticare o esaltare il risultato finale .Chi elabora radicalmente la propria auto dimostrando personalità ed estroversione deve dimostrarne altrettanta quando capiterà di ricevere critiche anche pesanti.Fa parte del gioco senza spazio per i permalosi.

Detto questo,ritengo che tutti i tipi di Tuning,anche quegli più estremi possano essere gradevoli o quantomeno sucitare "emozioni" ,a patto però che siano ben fatti e curati nella realizzazione e nel dettaglio.
 
secondo me in italia stiamo troppo indietro rispetto agli altri paesi a livello di tuning...in germania esistono vari kit specifici x le machcine e che comprendno tutto (carrozzeria,meccanica ed interni)...questo manca da noi...
 
secondo me in italia stiamo troppo indietro rispetto agli altri paesi a livello di tuning...in germania esistono vari kit specifici x le machcine e che comprendno tutto (carrozzeria,meccanica ed interni)...questo manca da noi...

quoto appieno
 
secondo me in italia stiamo troppo indietro rispetto agli altri paesi a livello di tuning...in germania esistono vari kit specifici x le machcine e che comprendno tutto (carrozzeria,meccanica ed interni)...questo manca da noi...

E' anche vero questo......ma pensa al fatto che tanto in italia con il tuning non puoi esagerare più di tanto.......perchè sarebbero già pronti dietro l'angolo a farti un bel verbale o a sequestrarti il mezzo!!! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' anche vero questo......ma pensa al fatto che tanto in italia con il tuning non puoi esagerare più di tanto.......perchè sarebbero già pronti dietro l'angolo a farti un bel verbale o a sequestrarti il mezzo!!! :mad:

diventerebbe un altra fonte di soldi assicurata per lo stato fare tuning DAVVERO in italia....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.