Perché comprare una Giulia 150cv

Eh no ha ragione.....me lo ricordano anche le goccioline di sudore che scendono mentre in piena curva dico cazzo cazzo cazzo cazzo
 
Ohioi mi fate morire.....ogni lettura mi sembra di essere in macchina con voi :)
Fate vedere a questi piloti da rettilineo come sono fatte le Alfa e i maschi Alfa............infierite senza pietà.........
Nel frattempo la mia malattia mentale di tipo Alfa mi porta a guidare una Croma come fosse un Giulia :eek:

La Giulia non è una Croma ricarrozzata .... e nemmeno la Giulietta una Tipo ricarrozzata !!!
Ma via , la Giulia anche se ha 150 cavalli in versione base ha una fruibilità del motore che è una favola !!! Purtroppo L' ho guidata per pochi chilometri , ma eravamo 4 a bordo e L' ho veramente provata in condizioni da periferia , tanto mi è bastato per innamorarmi delle sue doti stradali .[emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: MPP e clud
Ma io non l'ho mai pensato......e non ho mai provato Giulia perché se ora sono innamorato di lei non so cosa potrebbe accadermi se mi mettessi con le natiche su quel capolavoro.......
 
  • Like
Reactions: MPP e marceruben
Ma io non l'ho mai pensato......e non ho mai provato Giulia perché se ora sono innamorato di lei non so cosa potrebbe accadermi se mi mettessi con le natiche su quel capolavoro.......

La situazione uguale mia di quando uscì la Giulietta e io avevo la Stilo !!! Solo che la Giulia entra in una situazione diversa di quella della Giulietta ,qua c'era un vuoto di vent'anni di trazione posteriore ![emoji847][emoji847][emoji847]
 
Approposito di Giulia: ieri, finalmente, autostrada Ventimiglia Genova, tratta di ritorno..
Avete presenti quei curvoni a...120 gradi?
Tenuta strepitosa! VW e Audi facevano i fenomeni 30 Km/h oltre i limiti sul dritto e li ribeccavo tutti in curva, in souplesse, col braccino appoggiato al bracciolo centrale...(non è vero).
E a quelle velocità non conta se sia da 510 o 150 CV, è un'auto eccezionale.
:D
W la Giulia, W .....
E con questo chiudo questo intervento ricco di profondità e contenuti
:p

Belin....immagino la tenuta è la faccia che hanno fatto sulle loro Krucche,queste strade le conosco bene essendo di Genova è se mi ricordo quando ancora non c'erano velox e tutor in quel tratto, specialmente da Albissola fino a il bivio Voltri-Ovada era tutta una goduria (all' epoca avevo un 33 QV una delle ultime prodotte) per non parlare anche del tratto che da Serravalle scende giù a Genova infatti appena entrerò in possesso della mia Giulia veloce saranno le prime strade di collaudo queste elencate
 
  • Like
Reactions: GMG e MPP
Ma io non l'ho mai pensato......e non ho mai provato Giulia perché se ora sono innamorato di lei non so cosa potrebbe accadermi se mi mettessi con le natiche su quel capolavoro.......
Se la provi sei fregato! :eek:
A me è successo così, la provi una volta e non ne puoi più fare a meno!
Con il test-drive respiri qualcosa che ti annebbia la mente e che ti farà fare pazzie per lei :D:D:D
 
Mmmm, sei fregato se non hai la possibilità di comprarla !!!!!!![emoji16][emoji16][emoji16]
 
Mmmm, sei fregato se non hai la possibilità di comprarla !!!!!!![emoji16][emoji16][emoji16]
Sono due cose diverse, se non ce la fai rosichi un po' e poi ti metti il cuore in pace, ma se intravedi una possibilità anche remota arrivi a vendere un'auto praticamente nuova e accendi nuovi prestiti senza pensare alle conseguenze :eek::confused::cool:
Uno che conosco l'ha fatto...:rolleyes:
 
Anche io ho cambiato una bella Multiair 170 Cv per la quadrifoglio verde , nemmeno tre anni e 54000 chilometri .... che ci vuoi fare al cuore si comanda molto male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono compulsivo in questo...Mai tenuto un auto più di tre anni. Non riesco ad aspettare e cerco di vendere le auto seminuove per prendere ancora bene

Sent from my SM-J320FN using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: horiroger