Perchè Giulietta?

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Danielz, 30 Ottobre 2017.

1. #1Danielz,30 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2017
    Salve a tutti. Tra qualche giorno ritirerò la mia Giulietta 2000 jtdm 150cv. Ho letto parecchio e premesso che provengo da 156, 147, 159 e Giulietta m.y. 2010 mi chiedo.... perchè scegliere la Giulietta????
    Quali sono stati i motivi che ve l'hanno fatta scegliere? PErsonalmente non sono un "Alfista" nel senso stretto del termine nonostante ne abbia avute parecchie :) diciamo la mia è stata una scelta più di ragionamento che di cuore.
    I contro di una Giulietta. Costa più delle altre e a livello qualitativo potremmo discuterne parecchio ..... Per esempio la progression che abbiamo in famiglia (base base) ha degli accorgimenti imbarazzanti..... Quella che devo ritirare è una distintive (che non ho nemmeno visto ancora di presenza....già io mi affido a un amico per l'acquisto....).
    Ditemi la vostra sono curioso.

A iddi piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consigli per Giulietta nuova Vivere con Giulietta 18 Novembre 2019
    Giulietta illuminazione quadro Vivere con Giulietta 2 Ottobre 2019
    Giulietta - perchè la 1.4 170cv accelera diversamente dalla JTDm 170cv? Vivere con Giulietta 6 Gennaio 2013

3. 2150cv:eek: forse 150cv...!!! Io scelsi Giulietta perché è Alfaromeo, perché mi è subito piaciuta esteticamente e per le sue qualità dinamiche

A kormrider e Lelealfista88 piace questo messaggio.
  4. Perché scegliere Giulietta?
    Ma con 2150cv chi non la sceglierebbe?

A kormrider, alex1975bz, iddi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. corretto l'errore.....non fate i vaggari

A rogopao, merk, iddi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Dicci tu che ne hai già una perché fai la seconda....vuol dire che ti ha veramente colpito!!!!

A alex1975bz piace questo elemento.
  7. Perché ho scelto una Giulietta? Primo perché è Alfa Romeo ed è un marchio che ho sempre ammirato . Secondo ho scelto Giulietta perché al suo debutto nel 2010 fu amore a prima vista le sue forme e linee mi facevano capire che lei era l'auto giusta per me infatti sono un felicissimo possessore di una bellissima 1.6 jtdm2 da 105 cv my 2011 non è base ma neanche tutta opzional però è la mia Giulietta non sapevo neanche com'era guidarla so solo che dal primo giorno ad ora è sempre come il primo giorno e sono 3 anni di Giulietta questa è la mia opinione

A Swordsman, iddi, Auguy78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Infatti ora sei passato ha Giulia Vurt
    Com'è guidare giula?

A VURT piace questo elemento.
  9. Ti stai cacciando in un vicolo cieco con questa scelta che hai fatto..... a quanto si dice altrove.
    Sondaggio - Giulietta Vs 156

A iddi e Lelealfista88 piace questo messaggio.
  10. Eh va beh....ora si può scegliere tra MiTo, Giulietta e Giulia....quindi la 156 è fuori dai giochi.....piuttosto vorrei veramente capire perché si compra la seconda.....vorrà dire che qualcosa di buono ce l'ha!!!!

A kormrider e iddi piace questo messaggio.
  11. Il forum è pieno di buoni motivi per cui si può scegliere una Giulietta.

A kormrider piace questo elemento.