perchè modificare un'alfa........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco.g.t.v.

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
14
0
1
39
sa
Regione
Campania
Alfa
GTV
Motore
2.0 ts 155 cv
secondo voi è giusto modificare l'estetica di un'alfa romeo......
io penso di no...........
 
Salute Marco secondo me dare un piccolo tocco personale non fa male senza esagerare l'ogicamente
 
be hai ragione ma ho visto alcuni soci di questo sito che avevano "tamarrato" così tanto la lora auto che nn può essere definita alfa romeo
 
esiste giù un topic dal nome"tuning:che ne pensate?".....
potresto parlarne li...

Quoto herbie ... se marco.g.t.v. è d'accordo, si potrebbe continuare a confrontarsi in quella discussione ;)

Metto il link ... herbie alla prossima pensaci tu !

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Quoto herbie ... se marco.g.t.v. è d'accordo, si potrebbe continuare a confrontarsi in quella discussione ;)

Metto il link ... herbie alla prossima pensaci tu !

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

in che senso ci penso io? nel mettere direttamente il link intendi?
 
ok capito buono a sapersi....
beh non mi dispiacerebbe badare io almeno a quella discussione!

herbie, come suol dirsi ... Siamo in diretta ! Se te le senti di seguire costantemente e con la dedizione dovuta a ClubAlfa.it tutto ciò che riguarda il tuning ed il suo mondo, io non ho alcuna difficoltà a configurarti responabile della sezione ! Qui siam fatti così ... ;) ... Schietti e spontanei !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla 147 che avevo prima mi sono fermato alle minigonne ( modello simil garbino ) e spoiler ( modello GTA ). Oltre non so se ci sarei andato forse se ne avessi avuto l'occasione avrei messo paraurti diversi ( dietro tipo GTA mentre davanti tipo Zender ):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.