perche non legge questi dannati mp3

mattenico89

Nuovo Alfista
7 Settembre 2013
6
0
1
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120cv
Salve a tutti sono veramente piu che nuovo!:)
Chiedevo a voi, sicuramente piu informatissimi di me, per quale motivo nn mi legge i cd mp3 creati con cd burner!!!
continuo a provarci, ma continua a darmi cd error...
potreste aiutarmi? vi ringrazio infinitamente!!
 
1) usare supporti di qualità
2) masterizzare a bassa velocità
3) dividere gli mp3 su più cartelle, in questo modo la FAT risulta più leggibile
4) pulire la lente con gli appositi cd che si trovano nei centri commerciali, reparto hifi
 
innanzitutto lilegge gli mp3?
poi il cd è riscrivibile? alcuni lettori non li leggono
e poi gli accorgimenti di Blackjack
 
Salve a tutti sono veramente piu che nuovo!:)
Chiedevo a voi, sicuramente piu informatissimi di me, per quale motivo nn mi legge i cd mp3 creati con cd burner!!!
continuo a provarci, ma continua a darmi cd error...
potreste aiutarmi? vi ringrazio infinitamente!!


non mi dire che invece del CD hai usato il DVD??? se così fosse non lo leggerà mai devi usare quello con scritto cd 80 minuti no DVD, è l unica ipotesi che mi viene in mente
 
Innanzitutto, la tu autoradio legge gli mp3? Inoltre controlla che il CD venga scritto in ISO e non in UDF.
 
Vi ringrazio fortemente!!! Ho scoperto il problema!! Il masterizzatore nn mAsterizzava in uso 9660!!! Adesso c'è l'ho fatta!!! Io però avrei un problema... Un mio amico mi ha dato gratis il sub e l'amplificatore della bosè.... Io posso attaccarlo alla mia radio? Poi con l'ampli, posso amplificate le casse di serie?
 
ho l'autoradio di serie quella della versione distinctive che legge gli mp3..secondo te si puo fare?
 
L'autoradio di serie non ha le uscite RCA e quindi non puoi attaccarci l'ampli (a meno di non mettere i convertitori del segnale da amplificato a preamplificato, ma perdi molto in qualità), per amplificare le casse di serie devi tirare i cavi nuovi dal ampli. E' un sacco di lavoro e secondo me no vale la pena di mettersi a farlo se non cambi anche le casse e l'autoradio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi con quello nn ci faccio nulla....nn mi ci metto nemmeno....comunque grazie mille shebuka.....:) se hai pero dei consigli da darmi volentieri....visto che mi sembri molto informato....quindi nn ci faccio nulla?