Perdita acqua

Davidino1982!

Nuovo Alfista
7 Luglio 2021
3
0
2
Regione
Lazio
Alfa
147
Ciao ragazzi vado al dunque il meccanico dice tappi di fusione perde acqua a gocce sotto ha 300000 km ma non voglio perderla..cosa fare dice che bisogna smontare tutto il motore e non si Sa se ho condizionato la testata io non credo come risolvo? Grazie
 
... ma scusa.. ma secondo te chi può risponderti a una domanda del genere, senza presentazione, senza sapere che auto hai e qual'è il problema riscontrato?
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Ciao ragazzi vado al dunque il meccanico dice tappi di fusione perde acqua a gocce sotto ha 300000 km ma non voglio perderla..cosa fare dice che bisogna smontare tutto il motore e non si Sa se ho condizionato la testata io non credo come risolvo? Grazie
L'impianto è stato messo in pressione prima di sentenziare???
 
ricomincia da capo
 
Ok scusate pensavo non fosse indispensabile la presentazione formale..mi scuso, cmq il problema credo sia il tappo di fusione ma ha chiesto troppo il meccanico..alfa 147 jtd 2002
 
Per rifare blocco e testata non dovrebbe chiedere più di 1600. Rettifica totale della testata e ripristino totale di tutti i manicotti, paroli e guarnizioni del motore.
 
Cambia tutti i tappi di fusione, ovviamente cambia il liquido e vedi che succede...il tappo di che colore è? E' quello giusto?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E cosa trovi con la stessa cifra? La macchina Nuova??🤣🤣🤣