DaniloWRX

Nuovo Alfista
20 Marzo 2022
3
6
4
Regione
Basilicata
Alfa
GT
Buonasera a tutti, dopo aver rifatto il motore e rimontato TUTTO, mi sono reso conto di avere una perdita di liquido refrigerante.
La perdita è dal maledettissimo tubo di plastica che è nel collettore di aspirazione (GT 1.9 €4 con collettore in plastica). Ora ho rismontato mezza macchina per arrivarci, e ho paura che l'or utilizzato (messo nuovo, poichè il vecchio è stato trovato rotto dopo lo smontaggio, il vecchio non so dove sia finito
) sia della misura sbagliata, chiedendo il FIAT non mi hanno saputo dare info e tantomeno il ricambio, dicendo che è incluso con il collettore nuovo (ma siete scemi?).

Qualcuno conosce la misura esatta del or che va in quel maledettissimo foro? (allego foto) il numero 2 è il tubo incriminato.
Grazie per il supporto
tubo collettore.jpg
esploso collettore.jpg

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente