ciao a tutti, ho una domanda x voi alfisti matti come mè:
ho portato la mia GT da 150 a 180 cv. ho fatto frizione rinforzata e volano bimassa antistrappo.
filtro aria a pannello sportivo bmc, precatalizzatore don pipe artigianale, e ho tolto il catalizzatore sostituendolo con un tubo diretto.:grinser005:
mi piace restare attaccato al sedile.!!!!!!!!
ma dopo l'ultima rimozione del cat e precat ho un vuoto in partenza, la macchina è come "seduta" dai 2000 ai 2500 mi vibra il motore e perde potenza, poi dai 2500 sgomma e attacca al sedile.
premetto che x i primi 500 km dopo le rimozioni dei cat la macchina era fluida dagli 800 ai 4500 giri e guidarla era una goduria. (sembrava un turbo benzina)
il meccanico mi dice che i tubi dell'intercooler sono ok e non perdono pressione.turbo e frizione ok.
la macchina ha avuto 150cv col precedente proprietario x 90mila km e ora ne ha 120mila con mè.
cosa può esserci da sostituire x tornare a correre??????????
aiutatemi!!!!!!!!!!!
ho portato la mia GT da 150 a 180 cv. ho fatto frizione rinforzata e volano bimassa antistrappo.
filtro aria a pannello sportivo bmc, precatalizzatore don pipe artigianale, e ho tolto il catalizzatore sostituendolo con un tubo diretto.:grinser005:
mi piace restare attaccato al sedile.!!!!!!!!
ma dopo l'ultima rimozione del cat e precat ho un vuoto in partenza, la macchina è come "seduta" dai 2000 ai 2500 mi vibra il motore e perde potenza, poi dai 2500 sgomma e attacca al sedile.
premetto che x i primi 500 km dopo le rimozioni dei cat la macchina era fluida dagli 800 ai 4500 giri e guidarla era una goduria. (sembrava un turbo benzina)
il meccanico mi dice che i tubi dell'intercooler sono ok e non perdono pressione.turbo e frizione ok.
la macchina ha avuto 150cv col precedente proprietario x 90mila km e ora ne ha 120mila con mè.
cosa può esserci da sostituire x tornare a correre??????????
aiutatemi!!!!!!!!!!!