Perso un pezzo

Alex.89

Alfista principiante
19 Maggio 2013
395
5
19
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2.0 TSI
Ciao a tutti.
Ieri mentre lavavo la macchina ho notato che ho perso "quel pezzo di plastica nero che c'è tra vetro, specchietto e montante" (non so come si chiami :D)
Oggi pomeriggio penso di passare ad un concessionario Alfa Romeo e chiedere se è possibile far arrivare.
Il alternativa è possibile trovarlo da qualche altra parte?
Grazie mille
 
Ti conviene mettere una foto così si capisce meglio
 
i57.tinypic.com_3010whg.jpg


Questo è il pezzo incriminato
 
Sicuramente come ricambio lo trovi ad un prezzo accessibile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Trovato dal concessionario Alfa... Ben 58 euro di pezzo!!!
 
Sti mazzi!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pazzesco, si. Però senza quel pezzo la macchina perde tanto, esteticamente parlando. Ho optato, mio malgrado, all'acquisto! :D
 
Incazzato come una iena. Sta banda di ciucchi del concessionario, nonostante io avessi specificato che trattasi della portiera del passeggero, hanno ordinato il pezzo sinistro, ergo portiera conducente!
Mi hanno telefonato stamattina dicendomi che purtroppo la Fiat/Alfa non prende indietro il pezzo ordinato e PAGATO ANTICIPATAMENTE.
Quindi devo riordinarlo e pagarlo di nuovo e quello sbagliato me lo devo tenere.
E' una vergogna!!
 
non è possibile, se lo devono tenere in magazzino se sbagliano!! pretendi la sostituzione e che si arrangi il magazzino con alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo no. Se volessi l'altro pezzo, cioè quello corretto, dovrei riordinarlo e pagare il pezzo.