[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Aggiunti, provvisori, senza adesivo, i tre copri-rotella arrivati.
Gli altri tre sono in arrivo.
Ci passo il weekend sulle Dolomiti e poi...decido.
:D

PS
un parabrezza “affollato”

PPS
sentivo un rumore fastidioso come di biglie in una tolla proveniente...da dietro.
Mentre lucidavo gli scarichi e controllavo il risultato con una torcia ho trovato e tolto tre bei sassi dall’intercapedine tra carrozzeria ed estrattore posteriore!
A volte...
MPP ma scusa ma perchè vuoi meetere adesivo? Cioè quella del rotary pad effettivamente è un briciolo più larga e devo cercare di stringerla ma le altre sulla mia sono perfette e non si sfilano
 
MPP ma scusa ma perchè vuoi meetere adesivo? Cioè quella del rotary pad effettivamente è un briciolo più larga e devo cercare di stringerla ma le altre sulla mia sono perfette e non si sfilano

Penso onde evitare vibrazioni e fastidiosi ticchettii
 
  • Like
Reactions: pisilio
Aggiunti, provvisori, senza adesivo, i tre copri-rotella arrivati.
Gli altri tre sono in arrivo.
.
Va bene che de gustibus....ma a me questi coprirotella ricordano i tappi metallici dei barattoli di marmellata :confused::eek::D
Se fossero rotelle monolitiche forgiate di titanio o in qualche altro materiale aerospaziale sarebbe un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Le manopole non sono ancora riuscito a stabilire se mi piacciono o no, le coperture per le mascherine bisognerebbe vedere come sono fatte dal vivo... non sono una amante delle cromature, sarebbero più belle in carbonio, però sulla QV deve essere Carbonio con la C maiuscola, no plasticone cinese
 
Appena ritorno in vena di spese (al momento sono tirchio) voglio montare la V anteriore e il pomello del cambio originali Mopar, in carbonio.
Mah, se ci penso troppo non lo faccio più...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Aggiunti, provvisori, senza adesivo, i tre copri-rotella arrivati.
Gli altri tre sono in arrivo.
Ci passo il weekend sulle Dolomiti e poi...decido.
:D

PS
un parabrezza “affollato”

PPS
sentivo un rumore fastidioso come di biglie in una tolla proveniente...da dietro.
Mentre lucidavo gli scarichi e controllavo il risultato con una torcia ho trovato e tolto tre bei sassi dall’intercapedine tra carrozzeria ed estrattore posteriore!
A volte...
Come mai hai l'adesivo verde tedesco sul parabrezza?
 
Appena ritorno in vena di spese (al momento sono tirchio) voglio montare la V anteriore e il pomello del cambio originali Mopar, in carbonio.
Mah, se ci penso troppo non lo faccio più...
E si che ci stanno bene quelli altro che manopoline cinesi
 
E si che ci stanno bene quelli altro che manopoline cinesi
Notte dopo notte sto pensando di dare alle manopoline solo fino a Lunedì e poi toglierle...
Mah, forse anche prima...
E visto che Sabato e Domenica sono con il mio commerciale della Quadrifoglio, che è anche un amico, sulle Dolomiti ad un raduno gli chiedo di ordinarmi grata anteriore e pomello in fibra di carbonio
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notte dopo notte sto pensando di dare alle manopoline solo fino a Lunedì e poi toglierle...
Mah, forse anche prima...
E visto che Sabato e Domenica sono con il mio commerciale della Quadrifoglio, che è anche un amico, sulle Dolomiti ad un raduno gli chiedo di ordinarmi grata anteriore e pomello in fibra di carbonio
:)
La V in carbonio sul rosso ci sta da dio diventa ancora "se possibile" più aggressiva
 
  • Like
Reactions: MPP