[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Con quello che costa tra acquisto e spedizione... secondo me dovrebbe essere un buon prodotto. Dovrebbe...
è il condizionale che fraga... intanto pensiamo a comprare la macchina, poi si vedrà...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vai tranquillo. Comprala che faresti bene
 
  • Like
Reactions: Stryder
Vai tranquillo. Comprala che faresti bene
Appena si manifesta Android Auto scatta l'ordine, una volta che arriva sicuro metterò il tasto accensione rosso e le luci sottoporta col logo, poi ho visto un bel po' di cosette simpatice in carbono su RomeoFerraris... il dam lo prendo in considerazione, ma mi piacerebbe mttere i paraurti della Veloce sia davanti che dietro, si vedrà, già la belva di suo non costa poco, per le personalizzazioni verranno poi, anche secondo la disponibilità economica
 
  • Like
Reactions: Ninime
Stryder... accattala a prescindere da Android Auto... dammi retta
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Stryder... accattala a prescindere da Android Auto... dammi retta
non è che la accetto, ne sono proprio innamorato! se Android Auto non ci fosse stato l'avrei presa senza e stop, le pirorità sono altre! Comunque dato che mi interessa, non ho così tanta fretta e non sono a piedi attendo, vorrà dire che mi godrò ancora un po' la Panterona ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Beh, siamo ormai a fine anno e anche se domani Android sarà sul listino degli optionals aspetterei il nuovo anno per immatricolarla.
 
Il paraurti non mi sembra si gonfia come sulla veloce
 
  • Like
Reactions: Stryder
Esatto la foto è il paraurti della versione normale
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto