[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Unica...personalizzazione che mi piacerebbe fare: un paio di fendinebbia con buon potere illuminante (quindi in basso)

non sono previsti neppure optional per la versione "Veloce"

Quelli della versione con luci alogene e quelli previsti per Stelvio IMHO hanno solo funzione...estetica
 
In effetti non mi sarebbero dispiaciuti soprattutto come fonte luminosa "dal basso"... poi possono dire quello che vogliono sul fatto che i fari sono studiati appositamente ma alla fine sono lenti poliellissoidali con una lampadina allo xeno, nessun incredibile ritrovato moderno.
 
Non ho ancora beccato il nebbione vero, però qualche notte nel pavese qualche banco piuttosto compatto l'ho incontrato, e mi è sembrato che gli xeno da 35w facciano il loro lavoro
 
  • Like
Reactions: dav65
Sì possono sostituire le lampade h11 con dei led belli luminosi

Le "griglie" della versione Veloce non esistono come ricambio con i fori per i fendinebbia
 
F523E205-0AF6-4131-AEB8-3BA5A87AC3D0.jpeg
Avevo un c... da fare...
:D
 
Qualcuno a pure comprato e montato specchietti laterali in carbonio dai cinesi? Se di aspetto foto grazzie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto è fatta in casa prima dell'installazione nel box, uno in fondo e tre sul lato destro.
Stanno a 15 cm dal muro, appena li sfiori lampeggiano e non danneggiano minimamente la carrozzeria (sono leggerissimi, steli e paletta).
Ho trovato questa soluzione...cinese per il mio box, non lunghissimo e non larghissimo visto che devo parcheggiare fino in fondo e tutto a destra per poter scendere e chiuderlo. Funziona...!
:D


Visualizza allegato 140822
Buongiorno, dove li posso trovare, servirebbero anche a me. Grazie