[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Visualizza allegato 141518

Così da fuori


Il passaggio del cavo usb è provvisorio.
Pure io con batteria aggiuntiva messa nel tunnel centrale e i cavi fatti passare nelle guarnizioni e sotto il tappetino lato passeggiero
Chi ha la dash cam mi spiega meglio?
Quale avete messo?
Come l'avete installata? È alimentata solo dalla sua batteria che ogni tanto mettete in carica?
La accendete voi manualmente quando volete?
Grazie
 
Mini 0806
Montata a parabrezza (come da foto) con base adesiva GPS
Alimentata da battery pack (ne ho due, uno da 4.000 e uno da 10.000 mAh) attaccato con velcro alla base dello specchietto e collegato con cavetto USB direttamente alla base della dashcam (come da foto - il secondo, appena comprato dura 8 ore abbondanti...)
Si accende da sola appena collegata al pack, si può spegnere e accendere anche manualmente
:)
 
Perfetto grazie!
Ho visto anche la paletta stop per il box.....ora vedo se la trovo.
E anche il corrugato per proteggere la porta dalla parete box.....preso anche quello su Amazon?
 
Tutto su Amazon...
Il corrugato non è utile...è UTILISSIMO
:rolleyes:

PS
Aggiungo un link con recensione, in inglese, della mini 0806
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio
[mode OT on]
Stavo scaricando musica da Tidal per la mia Quadrifoglio quando mi sono imbattuto in questa gemma...
È una cosa che mi piacerebbe assolutamente avere sulla mia Giulia anche se probabilmente fuori dalla mia portata
Ma che merita assolutamente!
Despacito - Luis Fonsi
Si presenta sia in Denim sia in...oro...
Scherzi a parte...OMG!
:eek::oops::rolleyes:
[mode OT off]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Black_Horse
[mode OT on]
Stavo scaricando musica da Tidal per la mia Quadrifoglio quando mi sono imbattuto in questa gemma...
È una cosa che mi piacerebbe assolutamente avere sulla mia Giulia anche se probabilmente fuori dalla mia portata
Ma che merita assolutamente!
Despacito - Luis Fonsi
Si presenta sia in Denim sia in...oro...
Scherzi a parte...OMG!
:eek::oops::rolleyes:
[mode OT off]

E' il tormentone di questa estate... ma iniziato già da questo inverno!! Ormai per radio si sente solo questa
 
[mode OT on]
Stavo scaricando musica da Tidal per la mia Quadrifoglio quando mi sono imbattuto in questa gemma...
È una cosa che mi piacerebbe assolutamente avere sulla mia Giulia anche se probabilmente fuori dalla mia portata
Ma che merita assolutamente!
Despacito - Luis Fonsi
Si presenta sia in Denim sia in...oro...
Scherzi a parte...OMG!
:eek::oops::rolleyes:
[mode OT off]

eh beh chi non vorrebbe averla sulla Giulia :D te con la QV sei avantaggiato!:cool:
comunque come ti trovi con tidal? hai provato anche altre piattaforme tipo spotify? Si sente l'upgrade in qualità? So che c'è la versione di prova ma sto aspettando mi arrivi la macchina prima di iscrivermi in modo da testare l'Harman!
 
eh beh chi non vorrebbe averla sulla Giulia :D te con la QV sei avantaggiato!:cool:
comunque come ti trovi con tidal? hai provato anche altre piattaforme tipo spotify? Si sente l'upgrade in qualità? So che c'è la versione di prova ma sto aspettando mi arrivi la macchina prima di iscrivermi in modo da testare l'Harman!
IMHO Tidal è fantastico: messo in qualità HiFi in streaming la differenza la senti! (Chord MoJo, Galaxy S7 - l'iPhone ha campionamento fino al max a 44.100 - Sennheiser HD600).
In auto con l'HK la qualità è nettamente superiore a iTunes (sia via Bluetooth sia con cavetto USB - piuttosto, non fate le due cose insieme altrimenti ogni tanto entrano dei fastidiosi crepitii...) ma non ho provato Spotify.
Ho invece provato un flac e...o mio Dio!
Comunque amo Tidal, il mio giudizio ha un po' di bias...
:)
 
  • Like
Reactions: Black_Horse
Caspita! I crepitii dici che sono dovuti alla contemporanea presenza di bt e cavo?? Mi apri un mondo! Ma secondo la tua esperienza almeno come viva voce si puó lasciare il bt o bisogna staccare anche quello?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In viva voce sono sicuro al 99% non ci sono scoppiettii ad alta frequenza (sembra la plastica del cruscotto che scricchiola...).

Se hai il cellulare attaccato col cavo alle USB anteriori (mai provato con l'USB posteriore...) e il BT attivo allora scoppietta, non sempre, solo raramente, in modo imprevedibile...
Con solo il cavo no
Con solo il BT no
Con il BT e una chiavetta USB con musica no

Probabilmente all'infotainment, mentre riproduce musica via BT, non piacciono, nelle prese USB, sorgenti alimentate tipo cellulare (e viceversa).

Sul LUM specifico per l'infotainment, però, mi sembra di ricordare che il problema sia segnalato...adesso cerco...

Eccolo! ("sorgenti audio esterne")

IMG_1669.PNG
 
Ultima modifica: