[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Domani per la musica provo l'accoppiata cavo-BT col Galaxy e vediamo se ci sono interferenze.

Anche perchè oggi, cambiando argomento, ho provato l'ELM 327 con l'iPhone e non si connette...
Avevo avuto bisogno anche con l'auto precedente del Galaxy per far funzionare l'OBD2
Se ELM327 è bluetooth è normale che con iPhone non funzioni, perché iPhone monta Bluetooth LE (low energy) che non è compatibile con i Bluetooth tradizionali. Chi usa iPhone deve usare ELM327 WiFi.
Android non ha problemi in nessun caso (I love Android)
 
Mi potresti dire quale portacellulare( a stelo nel portabottiglie) hai preso?
io ho comprato quello che si fissa sulle bocchette dell'aria.
Ci metto un talent da 8 pollici e tiene bene :)
 
Cavolatina interessante: ero stufo del telepass grigio e ho comprato una bomboletta di pellicola spray nero opaco, quella da cerchioni, per intenderci.
Così, se devo restituirlo, basta "spelarlo" e torna come prima.
Allego foto
Carino, IMHO.
Al tatto è gommoso, piacevolissimo.
Sto pensando cos'altro posso trattare con questo spray che sembra funzionare molto bene!
:eek:

Si vede proprio che quando sono a casa reperibile e non chiamano non ho un...beeep...da fare
:D
 

Allegati

  • IMG_2243.JPG
    IMG_2243.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 519
  • IMG_2244.JPG
    IMG_2244.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 450
  • IMG_2242.JPG
    IMG_2242.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 435
Molto molto bello interessante ottima idea MPP [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora devi dirmi dove hai preso la bomboletta.utile per i listelli rovinati. Me ne hanno fregato uno ma dovrei cambiare l'intera calandra.. avevo preso un led scanner per metterlo al posto del listello mancante ma poi non l'ho montato perché ho letto sia illegale.