Pezzi ricambio Alfa 159

KamaL

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2013
1
0
1
Philippines
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTS
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente nel forum, vivo all'estero, e sono un possesso di una Alfa Romeo 159 1.9 JTS, e sono molto soddisfatto dell'auto.

Nei prossimi giorni saro' in Italia per una settimana, e penso di comprare qualche pezzo di ricambio dall'Italia,visto che i costi dei ricambi dove vivo sono assurdi.

Durante la visita in Italia saro' nel Trentino-Alto Adige, nei dintorni di Rovereto, e vorrei sapere dove posso trovare dei centri vendita di ricambi, o meglio autodemolitori, visto che si parla di parti piu' cosmetiche.

Sono in cerca di questi pezzi:
1) Fanale posteriore interno - parte sinistra - un giorno ho trovato il fanale rotto, qualcuno avra' sbattuto la macchina :mad: inserita foto.
photo.jpg


2) mostrina centrale cruscotto e plastica attorno il cambio- purtroppo ci sono molti graffi, e mi piacerebbe cambiarli. Sono sicuro che nuovi costeranno tantissimo, quindi sarebbe meglio averli da un autodemolitore.
3) plastica nera nelle porte - il colore non e' piu' quello di prima, mi piacerebbe cambiarli. Ho aggiunto una foto per mostrarvi la differenza tra un pezzo nuovo ed uno vecchio:

photo (1).JPG

Sarei grato di qualsiasi informazione riguardo negozi che vendono i pezzi.

Grazie!
 
Ciao e benvenuto!
Non sono della zona ma con una veloce ricerca su google sono sicuro che troverai parecchi demolitori che faranno al caso tuo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema analogo sulla mia 159... Trovato fanale posteriore DX rotto ma quello del portellone non quello esterno e si è rotta solo la plastica esterna non i due fari dentro. Se lo trovo da un demolitore poi riesco a cambiarlo da solo o è una cosa difficile?