PGR4 PER X-BOX 360

F

FABRY156

Utente Cancellato
Oggi è uscito per la x-box 360 PGR4, voi direte il perchè io abbia aperto questa discussione..ebbe trà le varie auto che si possono usare cè una Alfina alquanto rara ed amata... la SZ e si per la prima volta in un gioco :) oltre ad un altro classico...il Deltone e molte novità tra cui la 599 Fiorano....
Ovviamente io l'ho già preso stamane ne erano rimaste 2 copie alle 11.00...ma ancora non l'ho provato.... :decoccio:
 
beh visto che a me i giochi non mi piacciono poco :lachen001: :lachen001: :lachen001: .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. ora mi devi dire assolutamente com'è pgr4 che sennò vengo la e mi te lo prendo!!!!!! :lachen001: però prima ti :aktion073: :aktion073:


:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:



scherzo naturalmente, dammi una impressione al più presto che td unlimited l'ho finito e mi ha stufato, forza 2 l'ho quasi consumato il dvd....
 
:decoccio:..allora oggi l'ho messo su,ed ho giocato con il Deltone integrale, sonoro da urlo,grafica molto bella e soprattutto divertentissimo da guidare auto e moto, forse su td unlimited gli interni erano più maniacali.ma anchq qua non scherziamo, pensa che di notte il cruscotto è illuminato di rosso con tanto di spie e quando piove l'acqua sul vetro si deposita ai lati e le goccie scivolano dopo la passata dei tergi...anche le moto dono ottime ci sono anche ducati monster, 998 e 999 bayliss....piu r6 e mv agusta senna piu altre ovviamente.
rispetto a TDU la dinamica sembra migliore e soprattutto non cè la monotonia dell'isola...sai se su tdu cè qualche trucco per fare soldoni non so codici etc... ???
 
FABRY156 ha detto:
Oggi è uscito per la x-box 360 PGR4, voi direte il perchè io abbia aperto questa discussione..ebbe trà le varie auto che si possono usare cè una Alfina alquanto rara ed amata... la SZ e si per la prima volta in un gioco :) oltre ad un altro classico...il Deltone e molte novità tra cui la 599 Fiorano....
Ovviamente io l'ho già preso stamane ne erano rimaste 2 copie alle 11.00...ma ancora non l'ho provato.... :decoccio:
Lo compro subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provato meglio ieri e confermo il guidizio in 2 è uno spasso e hai tutto il parco bolidi sbloccato...escono dei numeri da paura è una libidine vedere il movimento del volante con le mani del pilota mentre fai una derapata...o i numeri che puoi fare in moto....