PGR4 PER X-BOX 360

F

FABRY156

Utente Cancellato
Oggi è uscito per la x-box 360 PGR4, voi direte il perchè io abbia aperto questa discussione..ebbe trà le varie auto che si possono usare cè una Alfina alquanto rara ed amata... la SZ e si per la prima volta in un gioco :) oltre ad un altro classico...il Deltone e molte novità tra cui la 599 Fiorano....
Ovviamente io l'ho già preso stamane ne erano rimaste 2 copie alle 11.00...ma ancora non l'ho provato.... :decoccio:

E

espirit

Utente Cancellato
beh visto che a me i giochi non mi piacciono poco :lachen001: :lachen001: :lachen001: .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. ora mi devi dire assolutamente com'è pgr4 che sennò vengo la e mi te lo prendo!!!!!! :lachen001: però prima ti :aktion073: :aktion073:

:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

scherzo naturalmente, dammi una impressione al più presto che td unlimited l'ho finito e mi ha stufato, forza 2 l'ho quasi consumato il dvd....

F

FABRY156

Utente Cancellato
:decoccio:..allora oggi l'ho messo su,ed ho giocato con il Deltone integrale, sonoro da urlo,grafica molto bella e soprattutto divertentissimo da guidare auto e moto, forse su td unlimited gli interni erano più maniacali.ma anchq qua non scherziamo, pensa che di notte il cruscotto è illuminato di rosso con tanto di spie e quando piove l'acqua sul vetro si deposita ai lati e le goccie scivolano dopo la passata dei tergi...anche le moto dono ottime ci sono anche ducati monster, 998 e 999 bayliss....piu r6 e mv agusta senna piu altre ovviamente.
rispetto a TDU la dinamica sembra migliore e soprattutto non cè la monotonia dell'isola...sai se su tdu cè qualche trucco per fare soldoni non so codici etc... ???

sarpixxx

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2007
10
0
1
121
FABRY156 ha detto:
Oggi è uscito per la x-box 360 PGR4, voi direte il perchè io abbia aperto questa discussione..ebbe trà le varie auto che si possono usare cè una Alfina alquanto rara ed amata... la SZ e si per la prima volta in un gioco :) oltre ad un altro classico...il Deltone e molte novità tra cui la 599 Fiorano....
Ovviamente io l'ho già preso stamane ne erano rimaste 2 copie alle 11.00...ma ancora non l'ho provato.... :decoccio:
Lo compro subito

F

FABRY156

Utente Cancellato
provato meglio ieri e confermo il guidizio in 2 è uno spasso e hai tutto il parco bolidi sbloccato...escono dei numeri da paura è una libidine vedere il movimento del volante con le mani del pilota mentre fai una derapata...o i numeri che puoi fare in moto....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente