Piacere, Matteo!

MatteoUD

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2017
29
14
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Buongiorno a tutti.
Sono Matteo, scrivo dal Friuli Venezia Giulia e da un paio di mesi sono un (forse felice) possessore di una Giulietta 1.4 GPL.
E' da un bel po' di tempo che vi leggo e siete stati molto utili per la scelta della mia nuova auto, anche se finora non ho mai partecipato alle discussioni. Purtroppo qualche problemino con la mia Giulietta mi induce a cercare un confronto con gli altri possessori, sperando di riuscire ad avere qualche informazione utile (info specifiche nella sezione Giulietta, motore 1.4). In realtà avrei preferito avere qualche altro motivo per cominciare a scrivere qua... in ogni caso, resta comunque un piacere entrare a far parte di questa bella community.
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
ciao benvenuto
l'importante è che riesci a risolverli
 
  • Like
Reactions: MatteoUD
eh ho letto... boh.. io avevo un'auto a gpl ma parliamo di più di 10 anni fa ed erano impianti diversi dagli attuali
da quel che leggo mi pare un problema del gpl o meglio dell'impianto gpl.. a benzina mi è parso di capire che va bene
 
eh ho letto... boh.. io avevo un'auto a gpl ma parliamo di più di 10 anni fa ed erano impianti diversi dagli attuali
da quel che leggo mi pare un problema del gpl o meglio dell'impianto gpl.. a benzina mi è parso di capire che va bene

In realtà anche forzando l'avvio a benzina lo fa ... Il meccanico dice che il problema sparisce staccando gli iniettori GPL (cosa che io di certo non posso provare a fare...). Staremo a vedere cosa si inventano :))))
 
appunto un problema dell'impianto a gas che dovrebbe commutarsi solo a temperatura..
qnd lo avevo io invece la commutazione avveniva a tot giri
 
Benvenuto Matteo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto