Pianeta Ruote

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
Salve ragazzi... devo cambiare le gomme alla mia nasona, ma mi sono accorto che ho un cerchio storto... il gommista mi ha chiesto un botto x farlo riparare, e oltre a questo dovrò farlo riverniciare sicuramente, ma a quel punto per non far vedere la differenza ho deciso di verniciarli tutti e 4! Ho sentito parlare molto bene di Pianeta Ruote di Latina, dove lavorano il 90% degli operai della Rigen, famosa ditta che ha chiuso nel 2008.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con loro e come vi siete trovati... i prezzi sono accessibili ma vorrei avere qualche certezza sul lavoro svolto...
Conoscete anche qualche altra ditta che ripara i cerchi a Roma??

Grazie

Ultima modifica:
Mi sembra di capire che nessuno conosce Pianeta Ruote di Latina...

- Informazione Pubblicitaria -
Aspetta con calma... quando qualcuno ti saprà rispondere risponderà!! =D

Oggi sono andato da Pianeta Ruote a Latina... trattato benissimo!! I cerchi erano storti tutti e 4, chi più e chi meno... qualcuno all'interno e qualcuno all'esterno... così alla fine ho decisodi lasciargli tutti i cerchi e mi hanno dato 4 cerchi per tornare a casa.
Riparazone, verniciatura, montaggio gomme nuove (che già avevo), equilibratura, convergenza e rimontaggio 270€ ... Praticamente 65 a cerchio tutto compreso, apparte la convergenza che mi viene 20€ .... a mio parere prezzo ottimo... sabato mattina dovrebbero essere pronti.

Anche io ho mandato dei cerchi alla Pianeta Ruote, ex Rigen, e mi sono trovato benissimo.

I cerchi ad oggi mi risulta stiano bene ma non sono più in mio possesso, dall'intervento sono trascorsi 3 anni... Spesi sui 60/70€ a cerchio, raddrizzatura e riverniciatura di tutti e 4. Spediti e tornati.
Un amico 4 cerchi da 18, verniciatura brunita (erano nuovi) 50 l'uno qualche mese fa. Spediti e tornati.

Recentemente un mio amico ha spedito quelli della moto per farli fare effetto ad anodizzato e stiamo aspettando che tornino...

Ciao, di solito chiedono dai 30 ai 50 € per raddrizzarli o saldarli nel caso siano crepati, se sono onesti.... A me sembra un buon prezzo, visto che te li hanno anche riverniciati e ti han montato le gomme....

Ciao, di solito chiedono dai 30 ai 50 € per raddrizzarli o saldarli nel caso siano crepati, se sono onesti.... A me sembra un buon prezzo, visto che te li hanno anche riverniciati e ti han montato le gomme....
si infatti considerando che mi ci montano anche le gomme nuove il prezzo è ottimo...sabato mattina dovrebero essere pronti...

X