[GUIDA] Riparazione piastra termoIsolante rotta su coperchio motore

Ragazzi io l'ho proprio tolta la piastra.Ho fatto bene o rischio qualcosa??????????
 
Vi dico la mia soluzione:
- ripulita e riaddrizzato la piastra;
- eseguiti 5 fori su piastra e coperchio in plastica;
- inserite 5 belle fascette e stretto;
- 200 e rotti euro di coperchio nuovo non li spendo manco morto.
A voi le foto....
 

Allegati

  • 20160715_170235.jpg
    20160715_170235.jpg
    222.4 KB · Visualizzazioni: 675
  • 20160715_170351.jpg
    20160715_170351.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 646
  • 20160715_170655.jpg
    20160715_170655.jpg
    246 KB · Visualizzazioni: 743
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho messo delle rondelle e non si è più mossa da tre anni.
 
Perché tanti timori per il teflon ?
Ma non sono rivestite in teflon (e immagino di bassa qualita), anche il rivestimento antiaderente di tante padelle ?
 
Ciao Ragazzi! anche a me è successa la stessa cosa, ma farò in modo che lo sostituiscano in garanzia ( visto che ho pagato per l'estensione "stradafacendo XL" fino a 5 anni) sicuramente si ripresenterà, e lo rifarò sostituire ;-)
quando sarà ora opterò per un rinforzo di allumino di max 1mm e magari con qualche ritocco in silicone rosso per eliminare le vibrazioni
 
Ragazzi anche io ho trovato il pezzo traballante,incollato con il motorsil nero regge?
 
Ciao Ragazzi! anche a me è successa la stessa cosa, ma farò in modo che lo sostituiscano in garanzia ( visto che ho pagato per l'estensione "stradafacendo XL" fino a 5 anni) sicuramente si ripresenterà, e lo rifarò sostituire ;-)
quando sarà ora opterò per un rinforzo di allumino di max 1mm e magari con qualche ritocco in silicone rosso per eliminare le vibrazioni
Io avevo l'estensione +2 anni e la Cover non era compresa nella polizza, ho dovuto rompere i cojons per farmela sostituire ed ho trovato una persona seria, altrimenti ciccia.
(il primo conce metteva in dubbio che si fosse spezzato l'attacco da solo e sosteneva che potessi averlo rotto io che non l'ho mai toccato).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assurdo, anche a me hanno detto che pur avendo la "stradafacendo XL" non rientra in garanzia... che truffa queste garanzie estese. dovrò sistemarlo con un "fai da te".
prima però insisto con il servizio clienti e speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: kormrider