Pin che dalla centralina motore porta il segnale della temperatura motore - 156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfamax25

Nuovo Alfista
8 Aprile 2008
27
2
4
Fg
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD mjet 150 cv
Altre Auto
Alfa 155 1.8 TwinSpark 1993
Salve ragazzi,io posseggo un'alfa 156 1.8 del '98 alla quale ho installato il clima bi-zona della Giugiaro,mi funziona tutto perfettamente mi è rimasto solo da collegare il pin della temperatura motore,quindi vorrei sapere,se fosse possibile,qual'è il pin che dalla centralina motore (M10) porta il segnale della temperatura motore all'interno della vettura.
Grazie anticipatamente

Allegati

• Foto0004.jpg
    Foto0004.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 247
  • Foto0013.jpg
    Foto0013.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 195
Grazie,è stata dura in effetti ma il risultato mi ha soddisfatto di tutto il lavoro fatto.

- Informazione Pubblicitaria -
hai messo il contachilometri e il contagiri con illuminazione rossa delle versioni dal 2002 in avanti? se si rimane anche a te accesa la spia dell'abs/asr?

Salve ragazzi,io posseggo un'alfa 156 1.8 del '98 alla quale ho installato il clima bi-zona della Giugiaro,mi funziona tutto perfettamente mi è rimasto solo da collegare il pin della temperatura motore,quindi vorrei sapere,se fosse possibile,qual'è il pin che dalla centralina motore (M10) porta il segnale della temperatura motore all'interno della vettura.
Grazie anticipatamente

Bastava cercare, in questo post ci sono tutti gli schemi delle connsessioni del bizona della Giugiaro, magari ti possono essere utili:

Passaggio da Condizionatore a Clima 156 Giugiaro

hai messo il contachilometri e il contagiri con illuminazione rossa delle versioni dal 2002 in avanti? se si rimane anche a te accesa la spia dell'abs/asr?

E' OT, inoltre in questi casi è meglio usare i PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X