Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 95279

Utente Cancellato
Buongiorno e buona domenica a tutti, avrei da porvi una domanda.

Esiste solo il copri pinza nei vari colori senza dover cambiare tutto l'impianto frenante?
Ho cercato in rete ma non sono arrivato a nessun risultato consono a ciò che cerco.

Ho visto che esiste come optional la pinza rossa a 500€ basta chiedere a loro?
Grazie per l'attenzione. :)
 
Buongiorno e buona domenica a tutti, avrei da porvi una domanda.

Esiste solo il copri pinza nei vari colori senza dover cambiare tutto l'impianto frenante?
Ho cercato in rete ma non sono arrivato a nessun risultato consono a ciò che cerco.

Ho visto che esiste come optional la pinza rossa a 500€ basta chiedere a loro?
Grazie per l'attenzione. :)
mi intendo di macchine come di cammelli pero' osservo che situazioni posticce tipo copripinza colorati non mi sembrano il massimo della sicurezza. opterei eventualmente per la sostituzione in aftermarket tramite concessionario/mopar. ciao
 
Vorresti mettere quei ridicoli e inguardabili copripinza di plastica sulle pinze della Giulia...??? Spero tanto che non le mettano in commercio! Mi è capitato di vederle su alcune Alfa 147 e GT :(
 
Ultima modifica:
Vorresti mettere quei ridicoli e ingiardabili copripinza di plastica sulle pinze della Giulia...??? Spero tanto che non le mettano in commercio! Mi è capitato di vederle su alcune Alfa 147 e GT :(
amico Vurt, io no di certo: le ho già scelte gialle e non ci penso piu'. ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Riformulo, perché ho sbagliato, intendevo dire la sola pinza, o devo cambiare anche i dischi.
boh, io andrei sul sito della Brembo e mi rivolgerei al loro customer care. ma, ti domando, che macchina hai? non è detto che la Brembo faccia pinze di tutti i colori per tutte le macchine. giulia e stelvio dovrebbero averle identiche.
se pero' ti riferisci alla giulietta o alla mito forse le cose cambiano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto