pinze freni brembo rosse

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da nicola1985, 21 Marzo 2009.

1. #1nicola1985,21 Marzo 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2014
    Buongiorno,ciao a tutti.Io sono nuovo qui.
    Possiedo un'alfa brera 2.4 jtdm e volevo sapere se posso montare le pinze rosse sopra citate.
    Vorrei sapere se sono un optional e il prezzo visto che la mia concessionaria non mi ha saputo dare spiegazione..
    Grazie.Ciao

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    INCREDIBILE. Mi si è staccata di netto la pinza del freno post sx Impianto Frenante 31 Marzo 2019
    Alfa Brera : vicinanza pinza freno con cerchione Impianto Frenante 16 Luglio 2008

3. Ciao io possiedo la tua stessa auto versione my 2008 ho le pinze freno rosse, costano 220 €, sono spettacolari come estetica se possiedi un bel 18'' come cerchio.

4. Si ho un 18 pollici....ma le hai montate dopo averla comprata?????

5. 220 euro è il prezzo di optional all'acquisto di sicuro montandole dope superi tranquillamente il muro dei 1500,00-2000,00 euro

6. ahhhhh si 200 euro te le fanno vedere ! io le ho messe sulla mia GTA ! Le stesse che ha la 3.2v6 spider e 159..... nuove costeranno 700 l'una !

ciaoooo

7. Ciao e scusate per la mia assenza nel forum, come vi dicevo le ho pagate 220 € all'acquisto della mia nuova brera My 2008, montarle dopo costeranno qualcosina in più di sicuro ma non a quel livello secondo me sulle 400€. Ciao

8. con 400 ti cambiano a malapena i dischi (tra pezzo e manodopera); prendono le pinze flottanti che hai su e le buttano cambiano l'attacco e ti mettono due pinze a 4 pompanti nuove. fai te

9. Ciao anch'io possiedo la tua stessa auto "My 2008" ed ho come optional le pinze freno rosse, le ho pagate 220€ ma penso che montarle dopo costeranno una cifra. Cmq le puoi montare benissimo.

10. spreco di soldi..basta carteggiare le pinze e rivenirciarle con vernice per alte temperature... costo?? circa 20 euro fra carta e vernice xD
    fatto su gtv

11. ciao nicola!

Io potrei venderti due pinze rosse più dischi + pastiglie tutto nuovo... il mio problema è che ho 4 dischi + 4 pinze rosse però tutto solo per l'anteriore... mi servirebbero 2 posteriori... quelle posteriori sono + piccole sia dischi che pinze...