Pinze freno verniciate: perdita lucido delle pinze anteriori

Mai lavare le pinze quando sono calde
oddio, @Jack Ryan, ma esiste ancora qualcuno che si fa il Turini a tavoletta e alla fine sbaglia strada e si fionda all'autolavaggio invece che al Cafe de Paris per un pan au chocolat? d'altra parte, oggi, è un mondo di improbabili.
ciao
 
oddio, @Jack Ryan, ma esiste ancora qualcuno che si fa il Turini a tavoletta e alla fine sbaglia strada e si fionda all'autolavaggio invece che al Cafe de Paris per un pan au chocolat? d'altra parte, oggi, è un mondo di improbabili.
ciao
Ce ne sono parecchi e li vedo io al lavaggio.. Poi succedono queste cose..Io in 7 anni avevo le pinze dell'impianto maggiorato Brembo che erano nuove.Basta avere questa piccola accortezza.
Ciao
 
  • Like
Reactions: clud
oddio, @Jack Ryan, ma esiste ancora qualcuno che si fa il Turini a tavoletta e alla fine sbaglia strada e si fionda all'autolavaggio invece che al Cafe de Paris per un pan au chocolat? d'altra parte, oggi, è un mondo di improbabili.
ciao
Upgrade effetuato oggi sulla mia Stelvio Blu Montecarlo.
Montate pinze originali in perfetto stato ( praticamente nuove ) demontate da una Stelvio 210CV con soli 20mila km.
Con l'occasione sono state montate sull'anteriore le pastiglie Brembo perche' le originali erano al 20% di spessore residuo.

Molto soddisfatto
 

Allegati

  • IMG-20220830-WA0000 (FILEminimizer).jpg
    IMG-20220830-WA0000 (FILEminimizer).jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • IMG-20220830-WA0001 (FILEminimizer).jpg
    IMG-20220830-WA0001 (FILEminimizer).jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 91
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Upgrade effetuato oggi sulla mia Stelvio Blu Montecarlo.
Montate pinze originali in perfetto stato ( praticamente nuove ) demontate da una Stelvio 210CV con soli 20mila km.
Con l'occasione sono state montate sull'anteriore le pastiglie Brembo perche' le originali erano al 20% di spessore residuo.

Molto soddisfatto
identiche! adesso vado giu' a controllare che non siano le mie. se me le ritrovo ti faccio i complimenti. se no le trovo e non vedo nemmeno la macchina allora sono calcoli...
ciao