Pinze freno Post. ATE Revisionate Alfetta/GTV- Giulietta- Alfa 75 tutte - 90 -

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,244
79
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
PICT0133.jpgPICT0135.jpgPICT0138.jpg

Vendo Coppia pinze freno Posteriore Ate Revisionate come nuove !!! con tutti i gommini nuovi , i cilindri e pistoncini interni rettificati , zincate a nuovo ... vedi foto .

219,00

Le foto sono delle pinze che avrete , fatte ieri e NON prese dalla rete ...

Montano su tutte le Alfa Transaxle e quindi Giulietta , Alfetta , Alfetta GTV , tutte le ALFA 75 e Alfa 90

IL costo è COMPRENSIVO della spedizione con Corriere SDA , ma non comprende la spedizione per la restituzione delle Vs. vecchie pinze che devo restituire al revisionatore , altrimenti mi fanno pagare 200.00 eur di penale , perchè le carcasse da revisionare di questo tipo di pinze scarseggiano .

Posso organizzare per soli 10,00 Eur supplementari anche la spedizione con ritiro a domicilio delle Vs vecchie pinze , sempre tramite corriere SDA .

Possibile anche il pagamento alla consegna in CONTRASSEGNO con 10,00 EUR da aggiungere al totale .

La procedura quindi dovrà essere la seguente :

- PRIMA dovrò ricevere le Vs. vecchie pinze ed il pagamento

- il giorno stesso ( compatibilmente con gli orari delle Poste o ritiri del corriere ) provvederò a rispedirvi le nuove .

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi
 
Ultima modifica:
Re: Pinze freno Post. ATE Revisionate Alfetta/GTV- Giulietta- Alfa 75 tutte - 9

E' possibile averle anche senza restituzione delle Vs. vecchie pinze ! il prezzo però cambia : 299,00 €
 
Re: Pinze freno Post. ATE Revisionate Alfetta/GTV- Giulietta- Alfa 75 tutte - 9

hhMiclanci;7499edededededdee7]Visualizza allegato 80671Visualizza allegato 80672Visualizza allegato 80673

Vendo Coppia pinze freno Posteriore Ate Revisionate come nuove !!! con tutti i gommini nuovi , i cilindri e pistoncini interni rettificati , zincate a nuovo ... vedi foto .

219,00

Le foto sono delle pinze che avrete , fatte ieri e NON prese dalla rete ...

Montano su tutte le Alfa Transaxle e quindi Giulietta , Alfetta , Alfetta GTV , tutte le ALFA 75 e Alfa 90
SALVE,STO' RISTRUTTURANDO LA MIA ALFETTA GTV GRAND PRIX E MI SERVIREBBERO LE PINZE POSTERIORI DEI FRENI,LE DEVO CAMBIARE VOLEVO SAPERE SE ERANO ANCORA DISPONIBILI,SE MI VUOL CONTATTARE SILVANO 3288278438 MI FA UN FAVORE ENORME LA RINGRAZIO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,sono interessato all'acquisto di una pinza freno psteriore sinistra alfa 75 e volevo chiedere se era possibile acquistarla solo la posteriore sinistra con reso