Pioneer vs Kenwood

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Ciao a tutti,
avevo intenzione di montare un autoradio doppio din sulla mia Gt....quelli che attualmente ho preso in considerazione e mi piacciono sono il "Pioneer Avic D3" e il "Kenwood Dnx 7200". Qualcuno di voi l'ha montati e sa dirmi come si è trovato? Grazie e a presto
 
Ciao a tutti,
avevo intenzione di montare un autoradio doppio din sulla mia Gt....quelli che attualmente ho preso in considerazione e mi piacciono sono il "Pioneer Avic D3" e il "Kenwood Dnx 7200". Qualcuno di voi l'ha montati e sa dirmi come si è trovato? Grazie e a presto
Ciao Antonio,
io sto per acquistare una spider ed il modulo doppio din è uguale a quello della GT. Il mio concessionario mi ha consigliato il kenwood DNX7200....mi sembra buono ma non so dirti di più.
sul sito c'è una buona recensione con anche il video esplicativo
Kenwood [Catalogo prodotti]
 
Si si, infatti l'ho visto il video.....diciamo che le mie preferenze sono sul Kenwood, perchè a differenza del Pioneer è a schermo completo, senza pulsanti, quindi mi piace di più
 
Si si, infatti l'ho visto il video.....diciamo che le mie preferenze sono sul Kenwood, perchè a differenza del Pioneer è a schermo completo, senza pulsanti, quindi mi piace di più
aggiornamento, sono andato da un installatore e mi ha detto che tra un mese esce l'ultimissimo dello Pioneer che li batte tutti, costo 1400 installato. Visto che la spider me la danno a giugno ho tempo per valutarlo. Aggiornami se hai news
 
ciao Ale, ma il nuovo della pioneer è uscito poco fa.....mi sembra strano che ne esca ancora un altro. L' ho visto sul sito e poi presso i rivenditori. é molto bello e la differenza con l'Avic D3 è che ha lo schermo leggermente più grande (7 pollici) e in più non ha pulsanti e manopole come il D3. In poche parole è molto simile al kenwood. Il costo invece è molto alto, sta sui 1.800 euro
 
ciao Ale, ma il nuovo della pioneer è uscito poco fa.....mi sembra strano che ne esca ancora un altro. L' ho visto sul sito e poi presso i rivenditori. é molto bello e la differenza con l'Avic D3 è che ha lo schermo leggermente più grande (7 pollici) e in più non ha pulsanti e manopole come il D3. In poche parole è molto simile al kenwood. Il costo invece è molto alto, sta sui 1.800 euro
Ciao Antonio,
si ineffetti sul sito non c'è ancora, ma il tizio a cui ho chiesto e che installa le autoradio e navigatori ha contattato il suo rappresentatnte e gli ha detto di questa novità. L'articolo dovrebbe uscire tra un mese, a me va bene perchè la mia spider arriva tra due....se ho delle novità ti faccio sapere
 
ciao io ho monteto sulla mia 147 un doppio din kenwood e mi trovo benissimo io ho un amico rivenditore e mi ha consigliato il kenwood perchè dice ke il pioneer nn vanno tanto bene
 
ciao io ho monteto sulla mia 147 un doppio din kenwood e mi trovo benissimo io ho un amico rivenditore e mi ha consigliato il kenwood perchè dice ke il pioneer nn vanno tanto bene
Mah... io mi sono sempre trovato benissimo
 
raga io sulla 147 nel 2006 avevo montato su il doppi din della kenwod il 6029 gia il 7 pollici lo cambiato 4 mesi fa con il 7200 solo xche quest'ultimo aveva l'usb.. cmq niente da dire prodotti affidabilissimi e poi gli unici che sono garantiti 2 anni.. e cmq io il 7200 lo pagato 650 euro molto meno del pioner
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti; scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni volevo chiedervi come avete fatto a mantenere attivi i comandi al volante per l'autoradio; esistono delle interfacce apposita oppure si può optare a qualche collegamento "fai da te".Sulla mia 156 jts ho montato un ALPINE (non ricordo ora il modello) che a vedere sul retro ha un invito per l'inserimento di uno spinotto per i comandi al volante. Grazie delle risposte che vogliate inviarmi e un saluto a tutti.