Pirelli P Zero Nero

rugantino82

Alfista principiante
1 Luglio 2008
410
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Beh...dopo aver fatto più volte controllare convergenza ed equilibratura da gommisti diversi, puntualmente la macchina in autostrada mi tirava a destra. Morale della favola....le Bridgestone RE050 ( 215/45 17) che avevo sotto come primo equipaggiamento, a circa un'anno di vita e 21000 Km hanno deciso di deformarsi.
Allora ho deciso di cambiare proprio marca, e oggi pomeriggio ho fatto montare le P Zero Nero.
Prima prova effettuata: sono andato sul raccordo, mollo lo sterzo e......la macchina finalmente va dritta!!! :eclipsee_Victoria:
Tra un paio di 100 Km.....proverò a forzare un pò sul misto e vediamo come vanno....
 
Mi trovo bene con le Pirelli Pzero Nero: percorso fino ad'ora quasi 5000km e fino adesso mi vanno per bene: vediamo un po' quanti km si viaggia con queste gomme (le GoodYear e le Toyo erano consumate dopo 25.000km).
 
anche io sulla brera avevo le RE050 come equipaggiamento originale e sinceramente non vedevo l'ora che si consumassero:mad:,ora ho montato le PZeroNero e sono una favola , vedrai che ti ritroverai benissimo!!.:blink:.
 
Secondo me le P-zero nero sono molto più confortevoli delle Bridgestone grazie alla spalla meno rigida che però ha lo svantaggio di scomporsi di più sulla tenuta in curva...
 
Io ho le pzero rosso e sono una favola. Nonostante siano da 18, non sono rumorose e sanno essere confortevoli. Sponsorizziamo i nostri prodotti e non facciamoci prendere in giro da sti giapponesacci.........
 
Beh...dopo aver fatto più volte controllare convergenza ed equilibratura da gommisti diversi, puntualmente la macchina in autostrada mi tirava a destra. Morale della favola....le Bridgestone RE050 ( 215/45 17) che avevo sotto come primo equipaggiamento, a circa un'anno di vita e 21000 Km hanno deciso di deformarsi.
Allora ho deciso di cambiare proprio marca, e oggi pomeriggio ho fatto montare le P Zero Nero.
Prima prova effettuata: sono andato sul raccordo, mollo lo sterzo e......la macchina finalmente va dritta!!! :eclipsee_Victoria:
Tra un paio di 100 Km.....proverò a forzare un pò sul misto e vediamo come vanno....

Non è stata una buona scelta,te ne accorgerai...:blink:. probabilmente,sei incappato in un treno di gomme difettose,ma non c'è paragone tra le RE050 e le P0,vedrai sul bagnato..:WC:
P.S. le gomme,da nuove,vanno tutte bene..
 
Io ho le pzero rosso e sono una favola. Nonostante siano da 18, non sono rumorose e sanno essere confortevoli. Sponsorizziamo i nostri prodotti e non facciamoci prendere in giro da sti giapponesacci.........


Mi spiace am secondo mele brid son migliori; se son presenti in F1 significa che nn son da buttar via, e poi con la loro esperienza in ambito corse, penso che ci possano dare qualcosa in +...
 
Quindi secondo te la linea di gomme per formula 1 sarebbe fatta insieme ai pneumatici per tutti?!!!! Quel mondo è totalmente a parte e i laboratori sono tutt'altra cosa ,non si sporcano di certo con noi comuni mortali.......Sono invece le nostre Ferrari stradali che come scarpe montano delle PZero, per non parlare di Porsche
 
Quindi secondo te la linea di gomme per formula 1 sarebbe fatta insieme ai pneumatici per tutti?!!!! Quel mondo è totalmente a parte e i laboratori sono tutt'altra cosa ,non si sporcano di certo con noi comuni mortali.......Sono invece le nostre Ferrari stradali che come scarpe montano delle PZero, per non parlare di Porsche

Sono totalmente d'accordo, per il sottoscritto le Pirelli sono ottime gomme, io delle mie PZero rosso non posso che dire bene.

Ricordo ai meno giovani che negli anni 80 in formula 1 le auto erano equipaggiate con 3 marce di gomme, Pirelli, Michelin e Good Year, quindi anche queste marche hanno un ottima esperienza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è stata una buona scelta,te ne accorgerai...:blink:. probabilmente,sei incappato in un treno di gomme difettose,ma non c'è paragone tra le RE050 e le P0,vedrai sul bagnato..:WC:
P.S. le gomme,da nuove,vanno tutte bene..


mmmmmhhhhhhh........dici? Ok....vediamo come si comporteranno con il passare dei Km.
Per quanto riguarda le performance sul bagnato ho sentito pareri contrastanti....diciamo all'incirca 50-50....chi dice che vanno bene, chi dice che fanno pena. Staremo a vedere. Di certo le RE050 mi piacevano sopratutto quando pioveva.
Se...e dico se le Pirelli mi daranno le stesse sensazioni delle Bridgestone, ma dureranno di più allora rimonterò Pirelli, altrimenti rimetterò le giapponesi, sperando che almeno a 35000 Km ci arrivino senza deformarsi.