Chi conosce quest' Alfa un po rara ? Ragazzi non sapevo dove postare questo messaggio... A rimini ho trovato questa vetture un po particolare.... Qualcuno sa di cosa si tratta??
Re: CHI CONOSCE QUESTA ALFA UN PO RARA??? S tratta dell' Alfa Romeo 1900 "Matta", meglio nota come "Camionetta" che venne costruita nei primi anni cinquanta per lo più per un utilizzo militare (Esercito e Carabinieri).
Re: CHI CONOSCE QUESTA ALFA UN PO RARA??? Credo proprio di si, anche perchè mi risulta che ne siano state vendute solo alcune decine a clienti "privati" :cool001:
Re: Chi conosce quest' Alfa un po rara ? L'avevo vista "vestita" da militare USA su ebay il mese scorso....sono andato a vedere ed è andata invenduta...su una quotazione di 9.000euro l'asta si è chiusa a 2800euro circa. Quindi...ancora disponibile. :smiley_004: http://cgi.ebay.it/AUTO-DEPOCA-ALFA...wItemQQcategoryZ105376QQitemZ4642662288QQrdZ1
Re: Chi conosce quest' Alfa un po rara ? Pensate che è di un panettiere di RImini che la usa per consegnare il pane...
Re: Chi conosce quest' Alfa un po rara ? una matta per il pane?????? :fragend013: cavoli io allora per fare l'elettricista userò una 6c2500 degli anni 30... :aktion082:
Re: Chi conosce quest' Alfa un po rara ? "La fuoristrada della Casa del Portello, la "AR 51" (Autovettura da Ricognizione 1951, anno di omologazione) verrà così prodotta fino al 1955 in soli 2059 esemplari, a voler contare anche le 154 vetture civili (le "AR 52") e i sei prototipi iniziali. Che comprendono una versione giardinetta, una versione cisterna, una "Matta" con motore diesel, una con spazzaneve a turbina". Fonte: Ruoteclassiche Complimenti al panettiere che si passa sto bel capriccio ... :grinser021:
Re: Chi conosce quest' Alfa un po rara ? non credo che sappia che ha un valore... difatti si nota dalla foto degli interni che la tratta molto male... per lui sara una vecchia baracca comoda per caricare i cesti del pane...