placca in bronzo alfaromeo motori marini

bruce

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2007
14
0
1
46
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115 cv
salve a tutti. qualche anno fa ho trovato la placca che potete vedere in foto su un peschereccio in demolizione. la stemma dice ALFAROMEO MOTORI MARINI MILANO ITALIA.
ero curioso di sapere se ha un qualunque valore come antiquariato visto che su internet non ho trovato nulla di simile. grazie in anticipo a chi mi dara' notizie.
 

Allegati

  • 14ifshw.jpg
    14ifshw.jpg
    190.3 KB · Visualizzazioni: 468
Innanzitutto bisognerebbe sapere a quale anno appartiene e magari se riesci a sapere anche quale motore montava la barca potresti essere aiutato molto più facilmente dagli esperti...
Se magari appartiene ad un motore che ha fatto la storia tra qualche anno potrebbe valere qualcosa...ora come ora non credo che ti possa arricchire:grinser005:

Aspettiamo comunque qualcuno di più esperto...:decoccio:
 
Bellissima in ogni caso, anche se valesse 20 lire :D :D :D
 
Si infatti, valesse anche 2 soldi è comunque un pezzo da collezione interessante!
 
Interessantissimo pezzo. Per quanto riguarda il risalire al motore/modello di barca che lo montava la vedo davvero dura...è una placchetta standard, di valore economico non elevatissimo credo, visto l'ampia diffusione...ma comunque bello dal punto di vista collezionistico, soprattutto per lo stato di conservazione ottimale.
Qualora volessi venderlo io ci sono!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessantissimo pezzo. Per quanto riguarda il risalire al motore/modello di barca che lo montava la vedo davvero dura...è una placchetta standar, di valore economico non elevatissimo credo, visto l'ampia diffusione...ma comunque bello dal punto di vista collezionistico, soprattutto per lo stato di conservazione ottimale.
Qualora volessi venderlo io ci sono!

probabilmente hai ragione ed è una placca standard quindi è quasi impossibile risalire al modello del motore...
PS: qui nel forum c'è qualcosa che riguarda i motori marini alfa romeo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto