Plafoniera con microfono per Connect.

giovanny1996

Nuovo Alfista
25 Novembre 2009
4
0
1
40
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
19jtd
Ciao a tutti! Devo montare la plafoniera con microfono per Connect, ma il cavetto esce di serie dal tetto?

Ultima modifica da un moderatore:

GTRAFFI

Alfista principiante
6 Gennaio 2010
55
0
6
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Distinctive
Fra qualche giorno la monto anch' io ma mi son fatto mandare anche il cablaggio (che sono il 9 e il 18) perchè non dovrebbero esserci! Ti dico a lavoro fatto! Ciao!

GTRAFFI

Alfista principiante
6 Gennaio 2010
55
0
6
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Distinctive
ho trovato il cablaggio del microfono in predisposizione fino alla plafo ma ho dovuto aggiungere connettore bianco e i 2 fili finali appunto che vanno assieme al connettore al 9 e 18.
I primi modelli secondo me per meta' sono ibridi e cioe' che non sono interamente predisposti al nav. Io l'ho montato con tutto originale e funziona bene! ci vuole l'antilampeggio pero'! Ciao.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente