Plancia per autoradio 1 DIN

Virus46

Alfista principiante
20 Giugno 2012
74
7
9
Im
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM distinctive
Ho già visto su ebay la plancia doppio DIN che fa l'Alpine e la Phonocar (che da quanto capito va montata dentro l'originale modificandola... :smiley_029: ), ma chi volesse una singolo DIN esiste?

Ho guardato anche sul sito ufficiale negli accessori ci sono solo quelle nei vari colori, alluminio e carbonio ma per la radio di serie.

Mi era sembrato di leggere nei vai post che esiste ma non ho ben capito dove cercarla per comprarla.
 
Ho già visto su ebay la plancia doppio DIN che fa l'Alpine e la Phonocar (che da quanto capito va montata dentro l'originale modificandola... :smiley_029: ), ma chi volesse una singolo DIN esiste?

Ho guardato anche sul sito ufficiale negli accessori ci sono solo quelle nei vari colori, alluminio e carbonio ma per la radio di serie.

Mi era sembrato di leggere nei vai post che esiste ma non ho ben capito dove cercarla per comprarla.



Prova a sentire qua se ce l'hanno.

www.video-car.it - Mascherina Autoradio

Hanno pure un accessorio che ti potrebbe essere molto utile alla fine della pagina.
 
purtroppo vedo solo quella doppio din che ho già trovato, quella alpine e quella orribile Phonocar.

Per le centralina comandi al volante dalla phonocar avevo già trovato tutto.

Il problema è che non volevo montare una radio singolo din e sembra non essere possibile a meno di non crearla artigianalmente, e vorrei evitare.
 
purtroppo vedo solo quella doppio din che ho già trovato, quella alpine e quella orribile Phonocar.

Per le centralina comandi al volante dalla phonocar avevo già trovato tutto.

Il problema è che non volevo montare una radio singolo din e sembra non essere possibile a meno di non crearla artigianalmente, e vorrei evitare.

Scusa ,ma se senti direttamente i ricambi alfa? Il modello Giulietta non monta l'autoradio di serie e quindi la mascherina dovrebbe avere solo il buco per l'autoradio.
 
Scusa ,ma se senti direttamente i ricambi alfa? Il modello Giulietta non monta l'autoradio di serie e quindi la mascherina dovrebbe avere solo il buco per l'autoradio.

Ho guradato sugli accessori e non la danno, ma col car configurator ho visto che esiste. Mi sa che è da prendere come ricambio non come accessorio. Mo mi informo sul codice...
 
Ho guradato sugli accessori e non la danno, ma col car configurator ho visto che esiste. Mi sa che è da prendere come ricambio non come accessorio. Mo mi informo sul codice...

Si infatti io intendevo come ricambio propio. Il modello giulietta esiste, quindi deve esistere anche quell'inserto plancia.
 
questa mascherina 1DIN interessa anke a me....
ho sentito il conce dove sto acquistando l'auto e mi ha detto che potrebbe essere ordinabile quello della Giulietta base....vedremo che mi dirà...
anche perchè sul link che è stato messo qui cliccando su shopping online non c'è la maschera x la giulietta...o non l'ho visto io?
nel caso si potrebbe verificare in giro se ci fosse la mascherina col foro x 2DIN, ma con la possibilità di poterci aggiungere un cassttino...come sulla mia vecchia 147.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riesumo questo vecchio post per vedere se qualcuno ha trovato la plancia 1 din