Plastiche Fari Anteriori alfa 156

Discussione in 'Elettronica' iniziata da ignazio13, 4 Giugno 2008.

  1. Salve A Tutti,mi Servirebbe Un'aiuto.sulla Mia 156 Giugiaro Ho Le Plastiche Dei Fari Anteriori Tutti Rovinati.ora,quello Che Voglio Sapere E Se Si Possono Cambiare E Mettere Nuove O Se Si Devono Mettere Per Forza I 2 Fari Nuovi.vorrei Sapere Anche I Relativi Prezzi Se E' Possibile.grazie.
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Plastiche Fari Anteriori

    Terza richiesta ...

    Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


    Ma di presentarsi qui,

    Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


    non se ne parla ? :rolleyes:
     
  4. credo che solo le plastiche non le vendono , penso che devi cambiare tutto il faro,ciao:eek:
     
  5. parabola

    oggi sulla mia 156 giugiaro sono andato x sostituire una lampadina h7 e sorpresa mi trovo la parabola che non è fissatta. In alto-basso è ok e dunque anche il motorino. Si muove in posizione destra sinitra, ha quel gioco che non è accettabile. Mentre l'altra è ok.
    Che posso fare?
     
  6. Conviene andare in qualche sfasciacarrozze e trovarla come ricambio : good . :
     
  7. se sei fortunato a trovare i pezzi, perchè dalle mie parti non trovi niente per la 156 io perun ricambio sono dovuto passare dalla casa!
     
  8. ciao a tutti ragazzi.......a riguardo delle plastiche dei fari anteriori ,io nella mia 156,ho provato a smontare le plastiche trasparenti dal corpo con 2 spatole (con attenzione ) e successivamente ho rigenerato la trasparenza delle plastica con dell'ovatta imbevuta nel polish e strofinado massicciamente sia dentro che fuori....non è diventato nuovo, ma molto,molto meglio di come era e comunque per altri 2 anni non dovroò sostituirlo....:eclipsee_Victoria: ROBY
     
  9. Quando hò sostituito i miei fari, quelli vecchi non li hò buttati, perchè dico sempre che proverò, prima o poi, a rigenerarli.
    Roby il tuo metodo sembra il meno dolorso, a differenza di chi mi ha detto di grattarli con la carta abrasiva finissima. Però una domanda è d'obbligo,: Ma dopo che hai staccato la plastica, il faro perde l'impermiabilità, e poi come lo hai sigillato??:confused:
     
  10. Esatto, è questo il passaggio più critico, bisogna risigillarli con molta attenzione per non vanificare il lavoro con una bella condensa all'interno.
     
  11. si possono rigenerare..ank'io l'ho fatto ed escono bene...affinarli con carta abrasiva, incartare e vai con il trasparente!!
    l'ho fatto con i fari montati,,