Plastiche Fari Anteriori alfa 156

ignazio13

Nuovo Alfista
30 Maggio 2008
3
0
1
42
ag
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1900 jtdm 140CV
Salve A Tutti,mi Servirebbe Un'aiuto.sulla Mia 156 Giugiaro Ho Le Plastiche Dei Fari Anteriori Tutti Rovinati.ora,quello Che Voglio Sapere E Se Si Possono Cambiare E Mettere Nuove O Se Si Devono Mettere Per Forza I 2 Fari Nuovi.vorrei Sapere Anche I Relativi Prezzi Se E' Possibile.grazie.
 
Re: Plastiche Fari Anteriori

Terza richiesta ...

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


Ma di presentarsi qui,

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


non se ne parla ? :rolleyes:
 
credo che solo le plastiche non le vendono , penso che devi cambiare tutto il faro,ciao:eek:
 
parabola

oggi sulla mia 156 giugiaro sono andato x sostituire una lampadina h7 e sorpresa mi trovo la parabola che non è fissatta. In alto-basso è ok e dunque anche il motorino. Si muove in posizione destra sinitra, ha quel gioco che non è accettabile. Mentre l'altra è ok.
Che posso fare?
 
Conviene andare in qualche sfasciacarrozze e trovarla come ricambio :)
 
se sei fortunato a trovare i pezzi, perchè dalle mie parti non trovi niente per la 156 io perun ricambio sono dovuto passare dalla casa!
 
ciao a tutti ragazzi.......a riguardo delle plastiche dei fari anteriori ,io nella mia 156,ho provato a smontare le plastiche trasparenti dal corpo con 2 spatole (con attenzione ) e successivamente ho rigenerato la trasparenza delle plastica con dell'ovatta imbevuta nel polish e strofinado massicciamente sia dentro che fuori....non è diventato nuovo, ma molto,molto meglio di come era e comunque per altri 2 anni non dovroò sostituirlo....:eclipsee_Victoria: ROBY
 
Quando hò sostituito i miei fari, quelli vecchi non li hò buttati, perchè dico sempre che proverò, prima o poi, a rigenerarli.
Roby il tuo metodo sembra il meno dolorso, a differenza di chi mi ha detto di grattarli con la carta abrasiva finissima. Però una domanda è d'obbligo,: Ma dopo che hai staccato la plastica, il faro perde l'impermiabilità, e poi come lo hai sigillato??:confused:
 
Ma dopo che hai staccato la plastica, il faro perde l'impermiabilità, e poi come lo hai sigillato??:confused:

Esatto, è questo il passaggio più critico, bisogna risigillarli con molta attenzione per non vanificare il lavoro con una bella condensa all'interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si possono rigenerare..ank'io l'ho fatto ed escono bene...affinarli con carta abrasiva, incartare e vai con il trasparente!!
l'ho fatto con i fari montati,,