Playstation 5

Io più di 20 anni fa avevo comprato la 2. Poi è rimasta inutilizzata per 10 anni è il piccolo di casa la ripresa e per 2 anni fino all'acquisto della 4 la utilizzata. Non solo lui, pure io.
Con l'arrivo della 4 nel 2014 ci ho dato dentro pure io per un paio d'anni nel limite di tempo tra lavoro casa e famiglia, ma ci ho giocato.
L'anno scorso è arrivata come regalo dagli zii e dalla nonna alla cresima la 5.
Ciao e da Agosto 22 che la sta consumando.
Comunque una bella differenza di prestazione tra 4 e 5.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Lore94
Io più di 20 anni fa avevo comprato la 2. Poi è rimasta inutilizzata per 10 anni è il piccolo di casa la ripresa e per 2 anni fino all'acquisto della 4 la utilizzata. Non solo lui, pure io.
Con l'arrivo della 4 nel 2014 ci ho dato dentro pure io per un paio d'anni nel limite di tempo tra lavoro casa e famiglia, ma ci ho giocato.
L'anno scorso è arrivata come regalo dagli zii e dalla nonna alla cresima la 5.
Ciao e da Agosto 22 che la sta consumando.
Comunque una bella differenza di prestazione tra 4 e 5.
Ciao
La ps5 tanta roba.... La possiedo da febbraio 😆, per ora solo Gta e Gran turismo 7 come giochi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La ps5 tanta roba.... La possiedo da febbraio 😆, per ora solo Gta e Gran turismo 7 come giochi..
Noi abbiamo una decina di giochi oltre al fatto che alcuni della 4 vanno bene anche sulla 5. Tra sparatutto e simulatori di guida, assetto Corsa e anche la versione pro che non ricordo come si chiama esattamente. I vari NFS, e giochi che usa solo mio figlio. Io sparatutto, NFS e basta
 
  • Like
Reactions: Lore94