pneumatici 159 - 225/50/r17 98y

ingkart

Super Alfista
7 Aprile 2011
325
108
106
CL
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.9 jtdm
Carissimi Amici,

sono rimasto senza pneumatici sulla my car....

questo è il terzo cambio gomme che faccio.

quando ho acquistato la macchina a km zero aveva montate delle bridgestone e andavano da dio...ero attaccatto alla strada...anche se hanno avuto un decadimento molto veloce.
le ho cambiate copn delle pirelli p7...non male...ma forse troppo dure...
adesso (cioè lo scorso anno) sono ripassato alle bridgestone...e vorrei adesso provare altro...

Ho chiesto al gommista che mi ha detto:

1. le bridigestone per adesso sono di importazione e quindi non conviene acquistarle (no so perchè....voi lo sapete?)
2. le pirelli cristallizzano presto.
3. mi ha consigliato yokohama o yomo..
4. spesa prevista da 180,00 € a 200,00 € a gomma.

Voi cosa mi consigliate, ad oggi, come gomma?
Avevo pensato di provare le michelin....ma mi hano detto che sono morbide e che quindi avrebbero poca vita sulla mia car.

Ho omesso di dire che io percorro 150 km al giorno....100 km su ss mentre 50 sono percorsi su provinciale.

Cosa mi consigliate?????


grazie a tutti
 
cosa ne pensate

C-DRIVE 2 (AC02) XL
Tipo di pneumaticoPneumatici auto estivi
Dim.:225/50 R17
I. Carico:98
I. Velocità:W


156 euro a gomma???
 
Io li ho.

Montavo Toyo T1R pero non duravano tanto. Il mio gommista ha suggerito I Yokohama che hai menzionato. Molto piu silenziosi e sembra che dureranno piu a lungo.

L'unica cosa che non mi piace e che prende su tanti sassolini nei canali larghi.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_yokohama_cdrive_2_ac02.gif
 
Io li ho.

Montavo Toyo T1R pero non duravano tanto. Il mio gommista ha suggerito I Yokohama che hai menzionato. Molto piu silenziosi e sembra che dureranno piu a lungo.

L'unica cosa che non mi piace e che prende su tanti sassolini nei canali larghi.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_yokohama_cdrive_2_ac02.gif


mi consigli yokohama???
 
Io le trovo buonissime sulla mia 156 2.0
 
ma come costi, all'incirca, quanto costa una gomma di queste???

Non saprei dirti di prezzi in Italia. Io vivo in inghilterra.

Le mie, 205 55R16 le ho pagate €85 x4 tutto compreso.
 
Non saprei dirti di prezzi in Italia. Io vivo in inghilterra.

Le mie, 205 55R16 le ho pagate €85 x4 tutto compreso.


alla faccia...del bicarbonato di soia!!!!

ho visto prezzi...in italy....variano dai 147 ai 168 euro solo gomme....comrpese spese di spedizione....prezzi visti online....ma come puo essere?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io monto le 225-50 17 sulla 159, attualmente ho le goodyear eagle F1 ( quelle con il disegno a V ).. per caso sono fuori produzione? perché non le trovo da nessuna parte, nemmeno sul sito della goodyear