pneumatici alfa 147

Paki80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
21
0
1
34
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi,
sulla mia 147 ho i pneumatici(BRIDGESTONE Turanza)usciti dalla casa madre quando ho acquistato l'auto circa 2 anni fa e ad oggi ho effettuato quasi 45 mila km.A 20 mila ho spostato i pneumatici anteriori dietro e viceversa ora volevo sapere se era il caso di cambiarli o posso fare qualke altro km con questi pneumatici e se in caso volevo sapere ke tipo di pneumatici mi consigliate di montare ed il prezzo ke andrò a spendere....grazie a tutti!!
 
ciao amico, c'è una bella discussione sui pneumatici che ognuno di noi usa, cercala lì di certo ci saranno molte idee per te....
POer quanto riguarda il tuo caso, guarda fai questa prova, prendi 1 euro e mettilo tra l'iuntercapedine del battistrada, da li capirai in che stato si trovano le gomme....
 
devilpassion ha detto:
ciao amico, c'è una bella discussione sui pneumatici che ognuno di noi usa, cercala lì di certo ci saranno molte idee per te....
POer quanto riguarda il tuo caso, guarda fai questa prova, prendi 1 euro e mettilo tra l'iuntercapedine del battistrada, da li capirai in che stato si trovano le gomme....
e come si capisce scusa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardando tra i 2 colori ( materiali ) che compongono la moneta di 1 euro.....se la distanza è minore, tra il cerchi argentato e quello color oro vanno cambiate alla svelta, altrimenti ci si regola