Deve passare solo il messaggio che non si può solo pretendere di risparmiare e avere un servizio top. Hai quello che paghi e come vai al ristorante self paghi 2 soldi cibo di scarsa qualità e devi fare solo....oppure vai al ristorante di livello paghi e hai sevizio eccellente...questo generalizzato ovvio...poi ci possono stare i ladri i disonesti e i pecorari in giro....
Piezo, visto solo ora i tuoi commenti (da gommista) per cui faccio chiarezza:
- il fatto che abbia speso 64k per l' auto non vuol dire che debba accettare prezzi fuori mercato per parti ed accessori che posso comprare a meno on line, è più una questione di principio che non di risparmio
- Se un gommista mi fa un prezzo che è di più di 350 euro superiore a quelli on line non si può aspettare che la gente compri le gomme da lui - quindi o ci fa un margine molto elevato ed è grullo chi compra da lui o è grullo lui perchè a lui fanno prezzi più alti di chi le compra on line
- Sono andato a metà ottobre perchè non volevo trovare code e infatti ero con altre poche auto quindi non c' erano scuse di sovraffollamento
- mi ha fatto pagare 80 euro invece dei 50 che chiede, poichè non avevo voglia di andare altrove le ho fatte montare, ma visto l' atteggiamento, non tanto il prezzo, non mi vedrà più soprattutto perchè pensavo che essendo un cliente ventennale non fosse così fesso da bruciarselo
- se non si capisce che il mondo si sta evolvendo e che l'ecommerce sta dettando i prezzi, si è destinati a chiudere, soprattutto in lavori, come il gommista, dove la parte di competenza sul cambio gomme è limitata (infatti nel periodo dei cambi prende ragazzotti italiani e non per fare il giro gomme) quindi se non punta su cura del cliente e gentilezza ....