Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Visualizza allegato 153898 Arrivate appena adesso,dovrei montarle entro un paio di giorni,vediamo come sono...

Ti dico già che sono delle gomme penose... le ho montate su Audi A4 e con la prima neve non andavo avanti... montate mio papà sulla Toyota landcruiser e idem con patate... conclusione: tornati entrambi dal gommista incavolati neri e restituite subito.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti dico già che sono delle gomme penose... le ho montate su Audi A4 e con la prima neve non andavo avanti... montate mio papà sulla Toyota landcruiser e idem con patate... conclusione: tornati entrambi dal gommista incavolati neri e restituite subito.
Non sono sicuramente gomme termiche, ma m+s....forse....
 
  • Like
Reactions: william di filippo
Ti dico già che sono delle gomme penose... le ho montate su Audi A4 e con la prima neve non andavo avanti... montate mio papà sulla Toyota landcruiser e idem con patate... conclusione: tornati entrambi dal gommista incavolati neri e restituite subito.
Beh,per i km che faccio (15k/18k al massimo all'anno) e per quello che nevica dalle mie parti( sto a 5km dal mare),ho creduto fosse ancora più"sbagliato" il doppio treno,posto che per legge mi sarei dovuto adeguare e che le gomme che ho (bridgestone turanza001),stanno per tirare le cuoia.E con la neve sto a casa,la 156 non ha proprio fama di essere un gatto delle nevi,da quello che so...comunque le ho prese a poco più di 80€ l'una,mi volevo togliere la curiosità,vediamo come si comportano per quello che è il mio utilizzo:ho sempre delle Michelin alla fine,magari mi troverò meglio,vediamo[emoji16] ,ciao!
 
Si infatti,non mi aspetto il comportamento di una termica,ma solo riuscire a tornare a casa se le cose si mettono alle brutte[emoji2] [emoji6]
Certo, come 4 stagioni sono tra le migliori quindi non eccellono né d'estate né d'inverno, ma vanno discretamente bene 12 mesi l'anno....
 
Certo, come 4 stagioni sono tra le migliori quindi non eccellono né d'estate né d'inverno, ma vanno discretamente bene 12 mesi l'anno....
Si,la mia scelta si è basata sui vari test comparativi che ho avuto modo di vedere;chiaramente,scartando quelli palesemente pubblicitari,cercando di farmi una idea più chiara possibile.La differenza credo la facciano le condizioni medie in cui verranno utilizzate le gomme,criterio alquanto soggettivo.Sono piuttosto fiducioso comunque,ne riparliamo a marzo[emoji4]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Su asciutto e pioggia vanno alla grande, non sono neanche molto rumorose ma su gelo e neve vacci molto ma molto piano noi abbiamo avuto una pessima esperienza, non credevamo che Michelin potesse fare una gomma del genere.
 
  • Like
Reactions: william di filippo
Davvero così disastrose su neve? Non credevo! Certo vedendole in foto si intuisce che siano gomme da pioggia forse ma certamente non delle termiche.
 
Su asciutto e pioggia vanno alla grande, non sono neanche molto rumorose ma su gelo e neve vacci molto ma molto piano noi abbiamo avuto una pessima esperienza, non credevamo che Michelin potesse fare una gomma del genere.
Beh certamente,con neve e ghiaccio non si scherza comunque,a maggior ragione se come me certe condizioni le vive piuttosto di rado[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto