Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

S 180 km/h

T 190 km/h

U 200 km/h

H 210 km/h

V 240 km/h

ZR 240 km/h

W 270 km/h

Y 300 km/h
 
Ho deciso: domani vado ad ordinare le Goodyear UltraGrip Performance SUV per la mia con i cerchi da 19"......
Sulla carta fra le migliori poi vedrò provandole!!
fatto l'acquisto?????
 
morale stando su i 19 invernali quale sigla si dovrebbe rispettare per essere in regola?
V oppure ZR?
 
@iceman66 mi pare che tu stia facendo un po’ di confusione...hai quotato skorpione nero ma non hai aggiunto nulla di tuo. Inoltre vedo che hai aperto un altro thread riguardante la scelta degli pneumatici invernali ma stai continuando a postare qui...
 
ho quotato skorpio perchè trovo utilissima la tabella postata e sto postando qui perchè DIEGO72 mi ha appena ammonito (simbolicamente) sul fatto che fosse gia aperto un thread simile anche se non uguale,a questo punto scusatemi potete dirmi cosa devo fare altrimenti si che faccio confusione,grazie.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
ho quotato skorpio perchè trovo utilissima la tabella postata e sto postando qui perchè DIEGO72 mi ha appena ammonito (simbolicamente) sul fatto che fosse gia aperto un thread simile anche se non uguale,a questo punto scusatemi ma mettetevi d'accordo su quello che devo fare altrimenti si che faccio confusione,grazie.

Se preferisci continuare qui posso chiudere l’altro thread. L’importante è non saltare qua e là...
 
ho quotato skorpio perchè trovo utilissima la tabella postata e sto postando qui perchè DIEGO72 mi ha appena ammonito (simbolicamente) sul fatto che fosse gia aperto un thread simile anche se non uguale,a questo punto scusatemi potete dirmi cosa devo fare altrimenti si che faccio confusione,grazie.
Se trovi qualcosa utile puoi semplicemente mettere un “mi piace”.
Non mi permetterei mai di “ammonire” (per quello ci sono i moderatori) ma ti ho solo detto di dare un’occhiata a questo thread prima di aprire uno simile in modo che se si cercano informazioni unonle trova tutte in un’unica discussione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok (ho detto tra parentesi simbolicamente)...........
 
  • Like
Reactions: Diego72