Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Ciao, la mia Stelvia, consegnata la settimana scorsa, monta i Pirelli Scorpion Verde che sono run flat.
Nel bagagliaio ho il ruotino sgonfio (optional) col kit di montaggio, compressore compreso.

Munifici peró a darti la versione runflat! Come li trovi a livello di rumorosità e comfort?
 
Munifici peró a darti la versione runflat! Come li trovi a livello di rumorosità e comfort?
Ah, non lo so.
Ho scritto consegnata ma avrei dovuto scrivere arrivata venerdì scorso ed in attesa delle targhe. :mad:
Poi comunque non avrò la capacità di darti un giudizio equilibrato, visto che vengo da 4 anni di sofferenza e castrazione su di un Freemont con le m+s.
Senti, ma adesso mi hai messo il dubbio, dal sito Pirelli io capisco che tutte le Scorpion Verde sono run flat, non è così?
 
Dal sito pirelli mi pare che la misura degli Scorpion verde per lo Stelvio (cerchio 19") non sia runflat nè seal inside.
Sono runflat solo alcune misure.
 
Si, mi sono sbagliato, avevo letto male, hai ragione non sono run flat, vorrà dire che farò a meno di bucare. :p
 
Qualcuno ha provato un inverno senza le gomme invernali?con la giulia?
 
Mi sto orientando sulle Hankook Winter I* Cept Evo 2 235/55 19 105V (129,30€ cad.)
Segnalo il sito www.specialgomme.com dove i prezzi sono decisamente più convenienti di gommadiretto e dove ho già acquistato in passato ;)
 
  • Like
Reactions: iceman66 e pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto