Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Ho avuto le estive su una macchina da passeggio e le invernali sulla q3 e devo dire di essere rimasto complessivamente soddisfatto;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io ho le Hankook invernali sulla XC60, 235 su cerchio 18", e devo essere sincero, mi ci trovo davvero bene.
Come avevo scritto in passato, avendo casa in montagna in stazione sciistica, salgo il venerdi sera sul tardi, se nevica mi becco la strada da pulire, mai avuto problemi, e a naso il sistema Awd della Volvo è meno evoluto del Q4 della Stelvio...giusto a naso...:D:D

Per la Stelvio le prenderei volentieri.

Qualcuno sa invece dove si può acquistare un cerchio a costi umani?
 
  • Like
Reactions: TopGear e pisilio
Io ho ordinato Michelin Latitude Alpin 2 per i cerchi da 20" . Aspetteró inizio novembre per montarle.
Purtroppo sui 20" non c'è molta scelta ma con i Michelin latitude sport 3 di primo equipaggiamento mi sto trovando molto bene. Speriamo che anche gli invernali facciano il loro lavoro...
 
  • Like
Reactions: pisilio
  • Like
Reactions: Michele081970
On line ho trovato questi: non so da dove vengono e non sono uno spettacolo ma sono a buon mercato :D
Kit 4 Cerchi in lega 18 Alfa Romeo Stelvio 2.0 2.2 Turbo diesel benzina Q4 AT8 | eBay

CERCHI IN LEGA NUOVI MISURA 18 Alfa Romeo DARK LINE ( OMOLOGATI ) | eBay

Per gli originali... prezzi elevatissimi
Non sono affatto male, ma credo siano per la Giulia, siamo sicuri che vadano su Stelvio?

2017-Alfa-Romeo-Giulia-20-front-three-quarter.jpg
 
Questi i dati forniti: 8.0x18 et33 interasse 5x110
Sul loro sito recita: Alfa Romeo Giulia, Giulietta, 159, Stelvio. Onestamente non conosco la possibilità di interscambio cerchi tra queste auto ma se fosse possibile si troverebbero sicuramente dei cerchi per le invernali a prezzi abbordabili

A quel punto dovrebbero essere compatibili anche questi: Kit 4 Cerchi in lega 18 Alfa romeo Giulia Veloce Super Sport Business Q4 Turbina
 
  • Like
Reactions: TopGear
  • Like
Reactions: TopGear
Mi pare che i 20" siano BBS CI-R e (sempre che siano proprio loro) sono in giro da più tempo dello stesso Stelvio...c'è anche la versione black per chi puó permettersela (se li metto io faccio la batmobile...)
 
  • Like
Reactions: TopGear
Mi pare che i 20" siano BBS CI-R e (sempre che siano proprio loro) sono in giro da più tempo dello stesso Stelvio...c'è anche la versione black per chi puó permettersela (se li metto io faccio la batmobile...)
Vero......
Costano sui 500-550€ l'uno......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma pensa, nemmeno lo sforzo di farsi fare un cerchio personalizzato, han ravanato sul mercato...
 
  • Like
Reactions: TopGear e pisilio