PNEUMATICI INVERNALI

Berniniandre

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2020
27
4
4
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1,6 twinspark
Devo acquistare pneumatici invernali per la Giulia Sprint . Consigli? Vorrei i migliori. Niente cinesate ovviamente. Monto attualmente dei Goodyear di fabbrica. L auto l ho presa nuova un anno fa. Grazie

• Like
Reactions: igoroptik

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,292
19,703
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Devo acquistare pneumatici invernali per la Giulia Sprint . Consigli? Vorrei i migliori. Niente cinesate ovviamente. Monto attualmente dei Goodyear di fabbrica. L auto l ho presa nuova un anno fa. Grazie
Pirelli senza dubbio

• Like
Reactions: Berniniandre

Giovanni EMP

Alfista principiante
19 Settembre 2021
39
17
19
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Che uso ne fai?
Se affronti spesso montagna e neve ti consiglio Nokian. Non le ho provate su Giulia ma su auto più piccole ma ho sempre riscontrato ottima tenuta, silenziosità e durata, anche delle prestazioni.

• Like

Berniniandre

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2020
27
4
4
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1,6 twinspark
Che uso ne fai?
Se affronti spesso montagna e neve ti consiglio Nokian. Non le ho provate su Giulia ma su auto più piccole ma ho sempre riscontrato ottima tenuta, silenziosità e durata, anche delle prestazioni.
Autostrada e città ma vivo in collina e puo capitare di guidare nel cuore della notte per lavoro
Niente montagna ma vivo in collina e puo capitare di dover viaggiare di notte per lavoro. Grazie

Giovanni EMP

Alfista principiante
19 Settembre 2021
39
17
19
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ti mando alcuni link, comunque di marche valide ce ne sono, ogniuno poi é più sensibile a certe caratteristiche, io ad esempio voglio pneumatici silenziosi ma facessi tanta montagna sacrificherei la silenziosità per prestazioni su neve ecc ...

• Like

Berniniandre

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2020
27
4
4
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1,6 twinspark
Ti mando alcuni link, comunque di marche valide ce ne sono, ogniuno poi é più sensibile a certe caratteristiche, io ad esempio voglio pneumatici silenziosi ma facessi tanta montagna sacrificherei la silenziosità per prestazioni su neve ecc ...
Grazie tantissimo. Comincio a farmi un idea

ADVERTISEMENT

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
25,826
17,375
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Autostrada e città ma vivo in collina e puo capitare di guidare nel cuore della notte per lavoro
Niente montagna ma vivo in collina e puo capitare di dover viaggiare di notte per lavoro. Grazie
Ti serve una gomma che sia sicura su ghiaccio, bagnato e umido viscido. Perché dipende la zona dove stai non è detto che la neve ci sia tutti i giorni.

- Continental
- Bridgestone LM005 BLIZZAK
- YOKOHAMA WINTER DRIVE
- DUNLOP WINTER SPORT
- PIRELLI SOTTOZERO

• Like
Reactions: Giovanni EMP

hoby5b5

Alfista principiante
18 Marzo 2009
37
4
16
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150cv
Io da anni anche prima di aver la Giulia monto nokian come pneumatico invernale. L'anno scorso ho acquistato appunto nokian snowproof P anche per la Giulia e a mio avviso sono davvero validi.

• Like

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT