PNEUMATICI INVERNALI

Ok, non ero sicuro però mi sembrava proprio di avere visto che le TS870 (senza P) siano per misure piccole. Immagino dipenda anche da che gomme arrivi, io da estive Micheli PS4S
Precedentemente montavo le estive Pirelli Cinturato P7 Runflat e sono durate 30mila km (sono quelle della foto del mio profilo). Ottima tenuta anche sul bagnato, ma molto dure ed ultimamente il famoso "seghettamento" in manovra era molto accentuato.
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Ho capito, sia anche io adesso starò apposto per un po 🤣 forse... sempre che la giulia non decida di sbranarseli
No dai tutto dipende da come guidi, io sono tranquillo in città e fuori. Ma quando esco in autostrada sotto i 150/160 non scendo 😁
 
  • Like
Reactions: andrea_m
No dai tutto dipende da come guidi, io sono tranquillo in città e fuori. Ma quando esco in autostrada sotto i 150/160 non scendo 😁
Diciamo che se mi parte il pallino, non stò a vedere la velocità 🤣
Sai cosa è che con 200 cv non ti rendi neanche conto finché non vedi la velocità 🙈
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
Pienamente d'accordo 😍
Ecco perché si sente la differenza tra una CINESATA e un pneumatico di marca. A quella velocità si capisce subito ma anche andare tranquillo in città lo vedi che sono molto duri. Si rischia sul bagnato e sulla neve, poi non so come si comporta di estate.
Pienamente d'accordo 😍
Io per 4 pneumatici Michelin Alpin 6 ho pagato 500€ montaggio compreso ho portato solo i cerchi nudi e dopo 15 minuti era tutto pronto. Acquisto fatto a giugno.
 
Diciamo che se mi parte il pallino, non stò a vedere la velocità 🤣
Sai cosa è che con 200 cv non ti rendi neanche conto finché non vedi la velocità 🙈
sono le auto moderne che essendo più insonorizzate e meglio assettate (basta solo fare il raffronto tra gli pneumatici delle auto si qlc decennio fa) a non farti rendere conto della velocità. soprattutto in autostrada che non ti da riferimenti...
ed anche le utilitarie hanno prestazioni che, raffrontate al passato, sono di tutto rispetto. la 112 abarth aveva 70 cv, quale giocattolo di citycar oggi non ce l'ha? forse la smart
 
Ecco perché si sente la differenza tra una CINESATA e un pneumatico di marca. A quella velocità si capisce subito ma anche andare tranquillo in città lo vedi che sono molto duri. Si rischia sul bagnato e sulla neve, poi non so come si comporta di estate.

Io per 4 pneumatici Michelin Alpin 6 ho pagato 500€ montaggio compreso ho portato solo i cerchi nudi e dopo 15 minuti era tutto pronto. Acquisto fatto a giugno.
Cavolo 🙈 io 175€ a gomma 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo sapevo già in anticipo che le gomme invernali andavano in rialzo con il prezzo ho fatto il colpo giusto nel momento giusto. Quelli estivi gli ho pagato 330€ presi nel mese di dicembre online con il montaggio altri 60€
 
  • Like
Reactions: ziopalm