Pneumatici specifici i?

@bullone
ma alla fine cosa hai scelto?
ho scritto che non le cambio.. 50 percento davanti e 90 percento dietro..
per ora... la mia scelta sta ricadendo sulle estive.. (visto la poca o pressoche nulla neve qui in zona milano)
l'idea e marca bridgeston (come suggerito da louis) pirelli .. di tempo per scegliere ne ho ancora.. quindi non e' definitiva.. un ultima scelta dovessi scegliere le 4 stagioni sarebbero le pirelli all season sf3 che monto anche sulla 500 di mia moglie..
mentre per le invernali.. non le prendo in cosiderazione.. non voglio avere 2 treni di gomme..
trovare gomme marchiate AR da 19'' e praticamente impossibile... nelle mie ricerche non le ho trovate..
nella misura 235/45/19

ho scritto che non le cambio.. 50 percento davanti e 90 percento dietro..
per ora... la mia scelta sta ricadendo sulle estive.. (visto la poca o pressoche nulla neve qui in zona milano)
l'idea e marca bridgeston (come suggerito da louis) pirelli .. di tempo per scegliere ne ho ancora.. quindi non e' definitiva.. un ultima scelta dovessi scegliere le 4 stagioni sarebbero le pirelli all season sf3 che monto anche sulla 500 di mia moglie..
mentre per le invernali.. non le prendo in cosiderazione.. non voglio avere 2 treni di gomme..
trovare gomme marchiate AR da 19'' e praticamente impossibile... nelle mie ricerche non le ho trovate..
nella misura 235/45/19

Vedi Good Year su ebay

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
le avevo sulla giulietta.. ottime.. erano le assimetric ma non ricordo il numero..
Sono le Good Year Eagle F1 marchiate AR e da 19.
Da 19 avevo anche trovato le Bridgestone Turanza marchiate.

Solo che AR vende sempre meno auto premium e quindi temo che pneumatici marchiati ce ne siano pochi in giro e che ci sia anche poco interesse da parte dei fabbricanti di pneumatici nel fare sviluppi specifici per AR.

Sono le Good Year Eagle F1 marchiate AR e da 19.
Da 19 avevo anche trovato le Bridgestone Turanza marchiate.

Solo che AR vende sempre meno auto premium e quindi temo che pneumatici marchiati ce ne siano pochi in giro e che ci sia anche poco interesse da parte dei fabbricanti di pneumatici nel fare sviluppi specifici per AR.
le ho guardate di sfuggita e non mi ero accorto che erano marchiate ar.. ottimo grazie..
guarda... finiscono al primo posto come possibili sostitute delle mie..
ho trovato anche un sito dove li vendono...
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 235/45 R19 99 V XL, AR | Oponeo.it

e qui le bridgeston...

Radware Bot Manager Captcha

il massimo sarebbe trovare anche le all season

Ultima modifica:
Vediti anche questo confronto.

Nota che al contrario che da loro, da noi le Bridgestone rischiano di costare di più anche di 50 Euro cadauna (vedi p.es. Norauto).
Non ti so dire le ragioni.
guarda io avevo le potenza da 19 sulla 159 ed erano molto buone.. le turanza sono uscite dopo.. ma stando al mio gommista (ai tempi) diceva che erano migliori le potenza..
good year le avevo sulla giulietta estive ed invernali (avevo 2 treni).. buone anche loro.. forse le bridgeston durano un po di piu.. (giulietta 17'')

guarda io avevo le potenza da 19 sulla 159 ed erano molto buone.. le turanza sono uscite dopo.. ma stando al mio gommista (ai tempi) diceva che erano migliori le potenza..
good year le avevo sulla giulietta estive ed invernali (avevo 2 treni).. buone anche loro.. forse le bridgeston durano un po di piu.. (giulietta 17'')
Sono tutti e due marchi al top con caratteristiche leggermente differenti da gomma a gomma.
Sulla durata io non ho esperienza con Bridgestone, però effettivamente le Goodyear non mi sono mai durate tanto.

guarda io avevo le potenza da 19 sulla 159 ed erano molto buone..

Ho avuto una 159 SW 1.9 diesel. La trovo bella ancora oggi.
Un po' rigida per chi viaggiava tanto come me, ma una grande auto!
Da guidare in collina ed in montagna era una goduria assicurata.